Seguici su

Calcio

La Gazzetta dello Sport – Salernitana in zona Cesarini afferra la Serie A

Pubblicato

il


A pochi minuti dallo scoccare del capodanno 2022, la conferma della notizia che libera da un incubo tutta la Salerno tifosa: dai trustee Susanna Isgrò e Paolo Bertoli veniva segnalato che la proposta vincolante per l’acquisizione era stata accettata.

E’ Danilo Iervolino, 43 anni, originario di Palma Campania (Na). colui che si appresta, nei primi giorni dell’anno (dopo aver sbrigato le formalità amministrative di rito) a diventare il nuovo proprietario della Salernitana. Da futuro Presidente queste le sue prime parole rilasciate: “Farò di tutto per salvare il club, punterò sui giovani e la crescita del club“. 

Iervolino, ex fondatore e proprietario dell’Università Telematica Pegaso, aveva ceduto il suo 50% delle quote dell’ateneo digitale pochi mesi fa e solo due giorni fa aveva acquistato il 51% di Bfc Media, gruppo attivo nel settore dell’informazione.

L’impegno di Iervolino, che investirà poco meno di 20 milioni di euro, è definire in 45 giorni (quelli concessi dalla Federcalcio) la conclusione positiva dell’operazione. La Salernitana e, soprattutto, i suoi tifosi continueranno ancora ad essere, per questa stagione almeno, cittadini della Serie A, sperando di prolungare nel tempo la permanenza nella massima seria.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv