Seguici su

Calcio

NIGHTLINE – Disperazione Schalke, Super Zaccagni, Dzeko resta a Roma, Sanremo anticipa la A e Liverani è in bilico

Pubblicato

il


Ecco le notizie più rilevanti della giornata dal mondo del calcio. 

DISPERAZIONE SCHALKE – Il 2021 non ha portato bene allo Schalke 04 che dopo la sconfitta per 3-0 contro l’Herta Berlino ha toccato quota 30 partite consecutive senza vittorie in Bundesliga. Sono solo 4 i punti conquistati nelle 14 giornate di campionato giocate. Se nella prossima partita, contro l’Hoffenheim, lo Schalke non conquistasse i tre punti, eguaglierebbe il record negativo di 31 gare senza vittorie detenuto nella stagione 1965-1966 dalla Tasmania Berlin, club oggi militante in quinta divisione tedesca.

NAPOLI E INTER SU ZACCAGNI – Dopo le prodezze delle ultime giornate, tra cui la splendida rovesciata contro lo Spezia, gli interessi di Napoli, Lazio e Inter su Mattia Zaccagni sono decisamente aumentati. L’offerta partenopea per il giovane trequartista romagnolo è arrivata a 8 milioni. L’Hellas ne chiede 15, ma sicuramente sarà una trattativa che infiammerà il mercato. 

DZEKO RESTA A ROMA – Dopo la vittoria contro la Sampdoria, proprio grazie a un suo gol, Edin Dzeko ha dichiarato che rimarrà a Roma. L’attaccante bosniaco ha spazzato via le voci di mercato che parlavano di un suo possibile addio. 

SANREMO ANTICIPA LA A – La 25a giornata di Serie A non ha ancora deciso gli orari da assegnare alle partite. Quest’anno il Festival di Sanremo sarà in concomitanza con alcune gare e per questo sembra che le partite verranno anticipate di due ore, dalle 20.45 alle 19, in modo da poter permettere ai telespettatori di non dover scegliere tra calcio e musica. 

LIVERANI IN BILICO – Dopo la sconfitta interna per 3-0 contro il Torino, l’allenatore del Parma, Fabio Liverani è sempre più in bilico sulla panchina emiliana. In queste ore la società sta valutando la situazione dell’allenatore che potrebbe essere sostituito dal ritorno della panchina di Roberto D’Anversa.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *