Seguici su

Calcio

Nightline – Ibra non rientra tra i 25 più grandi della MLS; Pogba pronto a cambiare agente

Pubblicato

il

 

 

Di seguito si riportano le notizie più importanti della giornata odierna, notizie che riguardano tutto il mondo del calcio.

MLS. Il Corriere della Sera riporta che è stata stilata la classifica dei 25 giocatori più forti della storia della Major League Soccer. A sorpresa non compare, però, Zlatan Ibrahimovic.
La Lega si è pronunciata così riguardo la questione: Sono stati preferiti altri calciatori, che sono stati in grado di dare un contributo maggiore allo sviluppo di questo sport’’.
Grandi esclusi da questa lista sono stati anche Wayne Rooney e David Villa.
Tra le vecchie conoscenze del calcio italiano vediamo Beckham e Giovinco

Paul Pogba. Il francese starebbe seriamente considerando l’ipotesi di cambiare agente. A Pogba non sono piaciute particolarmente le ultime dichiarazioni di Mino Raiola, che avrebbe proiettato il futuro del centrocampista lontano dai Red Devils, ragion per cui il francese ha in mente di cambiare procuratore. La Juventus resta alla finestra. A riportarlo è Sport Bild.

Maradona. Quest’oggi Claudio Ranieri ha rivelato, durante la consueta conferenza stampa, di aver provato a convincere Diego a tornare a Napoli, tanto tempo fa. Tutto ciò quando Ranieri era il tecnico del Napoli.
”Quando eravamo in ritiro, ci parlammo due volte, gli chiesi di tornare ma lui aveva deciso di non farlo più. Mi sarebbe piaciuto molto allenare un giocatore come lui’’.

LE PAROLE DI GRAVINA. Tra le tante dichiarazioni di Gabriele Gravina al Sole 24 Ore, colpisce quella in riferimento ad una possibile riforma dei campionati: ”Da diverso tempo ho in mente un progetto di modifica dei format dei campionati, in modo da renderli più incerti e di conseguenza più appetibili e attraenti agli occhi delle persone, vorrei potenziare il meccanismo dei playoff’’.

SERIE A. Si sono giocati oggi pomeriggio due anticipi dell’11a giornata di Serie A.
Alle 15 è andata in scena Crotone-Spezia, match conclusosi con l’incredibile vittoria del Crotone per 4-1, la prima in questo campionato.
Alle 18 si è giocata invece Torino-Udinese, partita finita 2-3, con il 100esimo goal in granata del ‘Gallo’ Belotti.
Tra 45 minuti occhi puntati su Lazio-Hellas Verona.

 

 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *