Seguici su

Calcio

NIGHTLINE – La Juventus cade contro il Sassuolo; bene Atalanta, Roma e Lazio. Llorente riparte dalla Spagna. Italia-Svizzera con la capienza al 100%

Pubblicato

il


Di seguito si riportano le notizie più importanti di giornata provenienti dal mondo dello sport.

LLORENTE RIPARTE DALL’EIBAR – Fernando Llorente, dopo aver lasciato l’Udine solo pochi mesi fa, è pronto a ripartire, e lo farà in Spagna, all’Eibar, squadra che attualmente gioca nella Serie B spagnola. E’ stata la stessa dirigenza a confermare che tra le parti è stato trovato un pre-accordo fino alla fine di questo campionato. Llorente ritorna così in Spagna a distanza di ben 5 anni, quando l’aveva lasciata per andare allo Swansea. Lo riporta Sky Sport.

LUCAS HERNANDEZ EVITA IL CARCERE – La vicenda legata al fratello di Theo Hernandez si è conclusa oggi, con l’alta corte di giustizia di Madrid che ha accolto l’appello di Lucas Hernandez. La decisione è stata presa oggi, dal momento che domani sarebbe scaduto il termine per Hernandez per presentarsi in carcere. Il calciatore del Bayern era stato condannato a 6 mesi per via di un mancato rispetto di una misura di allontanamento, infatti era stato condannato precedentemente per violenza domestica. Lo riporta l’Ansa.

SERIE A – Clamoroso risultato allo Stadium, il Sassuolo batte la Juventus 2-1, a segno Frattesi nel primo tempo, McKennie al 76’ e nel finale di gare arriva la rete di Maxime Lopes che regala i 3 punti alla squadra di Dionisi. 
L’Atalanta batte 3-1 la Sampdoria, rimontando il vantaggio iniziale dei blucerchiati,
1-1  tra Udinese e Verona, con gli ospiti che pareggiano all’83’ su calcio di rigore.
E’ finita 1-0 la gara tra Lazio e Fiorentina, i padroni di casa portano a casa i 3 punti grazie al gol di Pedro. 
L’Inter espugna il Castellani (2-0)  grazie alle reti di D’Ambrosio e Dimarco, con l’Empoli che dal 52’ ha giocato in inferiorità numerica per l’espulsione di Ricci.
La Roma batte il Cagliari 2-1 grazie alla rete su punizione di Pellegrini nel finale di partita, i sardi erano passati in vantaggio con Pavoletti, poi la Roma è riuscita nella rimonta grazie a Ibanez e, appunto, a Pellegrini.

ITALIA-SVIZZERA CON CAPIENZA AL 100% – Il sottosegretario allo Sport, Valentina Vezzali ha annunciato, al termine di un incontro con il CONI, che ”sicuramente ci sarà una deroga per consentire il 100% sugli spalti per Italia-Svizzera”. Questa sarà la prima partita post Covid con la massima capienza, e si giocherà il 12 novembre all’Olimpico di Roma.

ATP VIENNA – Comincia bene l’avventura di Sonego agli ATP di Vienna, il tennista italiano ha infatti eliminato per 6-4 e 6-3, il tedesco Dominik Koepfer. Agli ottavi se la vedrà con Casper Ruud.
Buono anche l’esordio di Sinner, che ha battuto Reilly Opelka per 6-4 e 6-2; il suo prossimo avversario sarà Dennis Novak.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv