Seguici su

Calcio

Nightline – Saponara passa in prestito allo Spezia; in arrivo una multa per Osimhen. La Juve pensa a Pellè

Pubblicato

il


Di seguito si riportano le notizie più importanti di questo sabato, vigilia della ripresa della Serie A, dopo la pausa natalizia.

SAPONARA – Sembra essere stato raggiunto l’accordo tra Fiorentina e Spezia per il passaggio di Riccardo Saponara in Liguria, in prestito. Qui il ragazzo troverebbe un posto da titolare nell’attacco di Italiano, e potrebbe essere la giusta occasione per il suo rilancio.
Lo riporta Sky Sport.

OSIMHEN – Prosegue il periodo delicato per l’attaccante del Napoli. Dopo l’infortunio che lo tiene fuori da diverso tempo e la positività al Covid, ecco che per lui potrebbe arrivare una pesante multa da parte del Napoli. Il motivo? Una festa in Nigeria con tanto di assembramenti senza alcun distanziamento e senza mascherina. Il club di De Laurentiis pare averla presa molto male, tanto che la multa potrebbe aggirarsi sui 250.000 euro.
A riportarlo è Scorenigeria.com

ERIKSEN – Fermo restando che l’interesse del Psg per il giocatore dell’Inter rimane, su Eriksen sembra essersi inserito con forza il Valencia, che però vorrebbe prelevarlo in prestito. Ciò che al momento frena gli spagnoli pare essere l’elevato ingaggio di Eriksen.
Il Psg resta alla finestra, e potrebbe provare l’affondo definitivo al giocatore nerazzurro nei prossimi giorni, vista anche l’ufficialità di Pochettino alla guida della squadra francese, arrivata nella giornata odierna.
Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

PREMIER LEAGUE – Importantissimo successo del Tottenham di Mourinho, che batte 3-0 il Leeds di Bielsa. Gli Spurs raggiungono momentaneamente il Leicester al terzo posto. Sempre nel pomeriggio, il Crystal Palace si è imposto 2-0 sullo Sheffield United.
Rinviata, invece, la partita in programma domani tra Fulham e Burnley, per via dei tanti casi di Covid nel Fulham.

MERCATO JUVENTUS – Il Corriere dello Sport riporta dell’interesse del club di Agnelli per Graziano Pellè, che ha appena lasciato lo Shandong Luneng, club cinese. Chiaramente, qualora l’operazione dovesse andare in porto, Pellè arriverebbe a Torino come quarta punta nelle gerarchie di Andrea Pirlo. L’operazione sarebbe di buon vantaggio per la Juventus, dato che Pellè è attualmente svincolato.

 

 

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *