Seguici su

Calcio

NIGHTLINE – Sorteggi Champions: ok la Juve, male Lazio e Atalanta; meglio le italiane in Europa League

Pubblicato

il


Terminata l’undicesima giornata è già tempo di rituffarsi in campionato e con il dodicesimo turno di Serie A, che partirà domani. Nell’attesa, ecco le principali notizie sportive della giornata.

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE – Si sono svolti questa mattina i sorteggi degli ottavi di Champions, in programma a metà febbraio e a marzo. Sorride la Juventus che se la vedrà con il Porto, male invece Lazio e Atalanta: i biancocelesti se la vedranno con il Bayern Monaco, gli orobici sfideranno il Real Madrid.

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE – Molto meglio è andata alle italiane che saranno impegnate nei sedicesimi di Europa League. La Roma incontrerà i portoghesi del Braga, il Milan se la vedrà contro la Stella Rossa di Dejan Stankovic mentre il Napoli affronterà il Granada.

CASO GOMEZ – Continua a piovere sul bagnato in casa Atalanta per la vicenda Papu Gomez – Gasperini: l’obiettivo è resistere fino a Gennaio, poi l’argentino chiederà ufficialmente la cessione.

DREAM TEAM DEL SECOLO – Senza il Pallone d’Oro, quest’anno France Football ha deciso di votare i migliori calciatori di ogni tempo. Ecco l’undici definitivo, in campo con un 3-4-3: Yashin; Cafù, Beckenbauer, Maldini; Matthaus, Xavi, Maradona, Pelè; Cristiano Ronaldo, Messi, Ronaldo.

BFC CHRISTMAS PARK – Nella giornata di ieri, presso il Centro Sportivo Cavina”, le squadre rossoblù Under 10, Under 9 e Under 8 si sono scambiati gli auguri di Natale partecipando al BFC Christmas Park, un incontro impostato sotto forma di allenamento con i regali finali da parte di Babbo Natale. “E’ stata una festa ideata per vivere lo spirito del Natale”, ha sottolineato Ramello, Responsabile dell’Attività di Base.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *