Calcio
Radio Pegli: ultimo squillo prima del Bologna con un ospite speciale
Il Genoa lavora intensamente, mentre Vieira pensa a nuove soluzioni grazie ad una visita speciale
In quel di Pegli, Vieira continua a lavorare per affrontare al meglio la sfida del Dall’Ara. Scopriamo assieme le ultime novità dal centro sportivo dei liguri, a caccia del primo successo nella nuova Serie A.
Gattuso in visita a Pegli
La settimana di allenamento in quel di Genova si è aperta con una visita speciale. Il nuovo CT della nazionale azzurra Gennaro Gattuso ha fatto visita alla squadra, accompagnato dagli assistenti Bonucci e Riccio. La sorpresa per la squadra è parte di un lungo progetto di osservazione che il successore di Spalletti sta intraprendendo già da qualche settimana, che lo ha anche portato in quel di Casteldebole appena un mese fa. E che, oggi, lo porta dagli avversari della società felsinea, per visionare diversi talenti che in un futuro neanche troppo lontano potrebbero diventare oggetto di convocazione per lui, ma anche per le selezioni giovanili. Su tutti Masini e Venturino, che stanno vivendo un ottimo periodo di forma negli ultimi mesi.
Stagione 2020/21: Bologna-Genoa finisce 0-2 (©Bologna FC 1909)
Nuove soluzioni
Nell’ultima puntata della Radio, con protagonisti gli assenti di giornata, avevamo preannunciato la presenza dalla panchina di Ekuban. Al suo posto, da titolare, non ci sarà Lorenzo Colombo, punta attesissima alla prima stagione al Ferraris, bensì Ekhator. Si potrebbe pensare ad un calo nelle gerarchie del bomber ex Empoli, ma non c’è nulla di più sbagliato. Essendo in programma la Coppa Italia, che avrà luogo durante la prossima settimana, Vieira dovrà ruotare gli attaccanti, permettendo un equo riposo a tutti per evitare infortuni o prestazioni sottotono. Anche perché nel postpartita di Como lo aveva detto: fiducia assoluta a Colombo, che i mezzi li ha ma si deve ancora abituare.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
