Calcio
Radio Martignano: tra assenti e certezze
I pugliesi vanno a caccia di una vittoria contro i rossoblu: scopriamo le ultime dal loro centro sportivo
Dopo l’avventura di Birmingham, si avvicina Lecce-Bologna. E, mentre i rossoblu dovranno trarre il meglio dalle energie rimaste, starà ai padroni di casa cercare di sfruttare il doppio impegno avversario. Considerando anche le difficoltà lontano dal Dall’Ara della rosa di Italiano (0 punti in tre gare tra tutte le competizioni), la squadra di Di Francesco sa di avere un’occasione di fare valere la propria fisicità. Ma se c’è una cosa che possiamo affermare con certezza è la costante crescita degli emiliani, che gli renderà complessa la vita.
Tiago Gabriel, difensore del Lecce (© US Lecce)
Tra assenti e certezze
I giallorossi dovranno tuttavia affrontare la sfida con tre assenze tra le proprie file. Oltre a Sottil, che è ancora in dubbio e potrebbe tornare dalla panchina, al momento sarebbero fuori dal match Jean, Pierret e Marchwinski. Il più vicino al recupero sarebbe il mediano francese, mentre gli altri due sono reduci da problemi riguardanti il crociato. Cose, insomma, che non vanno prese alla leggera.
Helgason a riposo, Sottil personalizzato: le ultime da Martignano
Con il consueto comunicato sul sito, il Lecce ha confermato come ieri sia Sottil sia Marchwinski stessero proseguendo il lavoro personalizzato, mentre Helgason è rimasto a riposo per poi tornare nella giornata di oggi. L’islandese ha poi ripreso oggi ad allenarsi a parte, ma dovrebbe riuscire, salvo imprevisti, a salire sul pullman di domenica. Le ultime scelte, ad ogni modo, sono state rimandate a domani pomeriggio, quando i pugliesi svolgeranno a porte chiuse la rifinitura all’interno dello stadio di casa.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
