Seguici su

Magazine

FERMO PROGRAMMATO del SITO

Pubblicato

il


Domattina, Domenica 10 Febbraio, dalle 7:30 alle 8:30 circa, il sito risulterà off line.

Questo per permetterci di fare un importante aggiornamento ai menù del sito stesso. Come sapete infatti, 1000cuorirossoblu.it è un progetto giovane, e questa nuova veste grafica è on line da poco più di due mesi. Su Vostro suggerimento (vedi SONDAGGIO apposito) abbiamo deciso di razionalizzare i nostri menù, visto il grande numero di rubriche differenti esistenti.

I bottoni dei menù principali che vedete ora saranno quasi tutti confermati, ad eccezione di “Serie A”, che diventerà “Bologna FC”, e di Media, che prenderà il nome di “Foto & Video”.

Alcuni di questi menù poi, subiranno importanti cambiamenti al loro interno, in quelli che chiamiamo sotto-menù.

La sezione che cambierà in modo particolare, è quella delle RUBRICHE, infatti per una migliore interpretazione delle rubriche stesse, il sotto-menù sarà diviso per area tematica, quindi avremo una chiara divisione tra rubriche che parlano di “Calcio a 360°”, rispetto alle rubriche che parlano specificatamente del Bologna. Lo stesso accadrà per le Interviste.

In questo modo, risulterà più facile all’utente andare ad individuare una rubrica, sapendo ad esempio, che sta cercando qualcosa di inerente al Bologna, piuttosto che al calcio in generale o ad un’intervista a qualche addetto ai lavori o personaggio famoso.

Questa modifica viene fatta anche per motivi di spazio, per non avere dei menù che escono dalla pagina visualizzata, costringendovi a “scrollare” per vedere tutte le rubriche, e per venire incontro alle esigenze di chi si collega al nostro sito via tablet.

In un secondo momento, verrà rilasciata una piccola “Mappa dei Menù”, per aiutare ancora di più gli utenti a trovare quello che stanno cercando sul nostro sito.

 

Ricordate quindi che domattina, Domenica 10 Febbraio, dalle 7:30 alle 8:30, il sito sarà off line per permetterci questa modifica.

Cercando di migliorarci sempre e di venrire incontro alle Vostre necessità, ci scusiamo per il disagio.

La Redazione

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *