Seguici su

Magazine

NOVITA’ SITO: Implementazione Dirette e Sondaggi

Pubblicato

il


 

Come più volte ricordato il nostro sito è in costante crescita e miglioramento.

La Redazione ed i Webmasters credono di fare cosa gradita all’utenza presentando due novità che da oggi saranno presenti su www.1000cuorirossoblu.it: i sondaggi ed i risultati in diretta dei campionati di calcio di quasi tutto il mondo.

– Sondaggi (link per andare ai sondaggi)
Questa pagina è stata fortemente voluta da tutta la Redazione, per rendere sempre di più interattivo il sito. Andate dunque in Piazzetta, e dite la vostra su due sondaggi che sono già stati lanciati. Il primo riguarda eventuali miglioramenti del sito, il secondo invece riguarda cosa fareste nel mercato di gennaio, se foste al posto di Zanzi.

– Risultati in diretta (link per andare alla diretta)
Anche questa utilità è stata fortemente voluta, perchè riteniamo fondamentale dare questo tipo di servizio ai nostri utenti. Non è stato facile riuscire a trovare un modo soddisfacente per implementare questa funzione, ma grazie a “Goals Live” siamo riusciti a farlo. Sono presenti un numero impressionante di campionati, non solo la Serie A e B italiana, ma quasi tutti quelli mondiali.

Entrambe queste novità, si possono trovare in Piazzetta, il posto in cui gli utenti di 1000 Cuori possono ritrovarsi a parlare di tutto, non ultimo a seguire in diretta i risultati delle partite di calcio e dare un proprio giudizio sui sondaggi che il nostro sito lancerà da oggi in poi.

Vi ricordiamo inoltre, che nella Piazzetta si trovano i Giochi di Toro, un modo divertente per tenere il cervello in allenamento, e tante altre sezioni tra cui alcune photogallery del fotografo Giuseppe Curullo e la neonata “La Piazzetta” che è il punto in cui chiunque può aprire una discussione attraverso l’utilizzo del proprio account disqus, parlando di quello di cui ha più voglia.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv