Seguici su

Motor Valley

F1, Maranello e Fiorano in festa per la Ferrari SF-26: segui qui la diretta

Il cuore della Motor Valley italiana batte forte: oggi alle 11:30 la Ferrari toglierà i veli alla nuova SF-26 di Hamilton e Leclerc, attesa subito in pista a Fiorano. Segui la diretta streaming della presentazione.

Pubblicato

il

La Ferrari SF-26
La sede della Gestione Sportiva della Scuderia Ferrari, là dove è stata creata la SF-26 (© Scuderia Ferrari)

È il giorno più atteso dell’anno per la Motor Valley. Oggi, 23 gennaio 2026, i riflettori di tutto il mondo sono puntati su Maranello e Fiorano. La Scuderia Ferrari alle ore 11:30 toglierà i veli alla SF-26, la monoposto chiamata a riportare il Titolo Mondiale in Emilia-Romagna sfruttando la rivoluzione dei nuovi regolamenti tecnici.

La nuova vettura farà anche i primi giri sul tracciato di Fiorano, dove tante persone stanno già attendendo la neonata del Cavallino Rampante, anche con qualche gioco pirotecnico.

Sarà la seconda stagione in Rosso per Lewis Hamilton, pronto a formare ancora una volta con Charles Leclerc quella che alcuni definiscono “la coppia di piloti più forte della storia”.

Ma le vere domande sono tecniche: come avranno interpretato gli ingegneri del Cavallino le nuove regole sull’aerodinamica attiva e sulle Power Unit ecologiche?

Segui la presentazione in Diretta Streaming

Per vivere in tempo reale l’emozione dello svelamento, con il VIDEO in diretta, le prime immagini della vettura e la cronaca minuto per minuto, vi rimandiamo allo speciale dei nostri “cugini” di 1000cuorimotori.it.

🔴 GUARDA ORA LA DIRETTA VIDEO

Clicca qui per vedere lo streaming della presentazione Ferrari SF-26 e seguire il Live Blog:

VAI ALLA DIRETTA SU 1000CUORIMOTORI.IT

Non perderti nemmeno un dettaglio di questa giornata storica per la Motor Valley e per tutta l’Italia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *