Seguici su

Motor Valley

Bohra domina Gara 2 della FRECA 2025 a Imola

In una gara lineare con due Safety Car Bohra conquista il successo, Slater rafforza la leadership del campionato e Deligny chiude il weekend sul podio.

Pubblicato

il

Bohra vincitore di Gara 2 del FRECA 2025 a Imola (©FRECA)
Bohra vincitore di Gara 2 del FRECA 2025 a Imola (©FRECA)

da Imola – Nel secondo appuntamento della FRECA 2025 sul circuito di Imola, la vittoria in Gara 2 è andata al giovane pilota indiano Bohra, che corre con il team R-ACE GP. La corsa è stata caratterizzata da diversi colpi di scena, ma Bohra ha mantenuto una leadership solida fino al traguardo, conquistando così il successo.

Al secondo posto si è piazzato Freddie Slater, pilota di Prema, che con questo risultato conferma la sua posizione di leader del campionato. Sul terzo gradino del podio è salito Enzo Deligny, vincitore di Gara 1 e protagonista di un weekend molto positivo a Imola.

Incidenti e Safety Car condizionano la gara

La corsa ha visto molte uscite di pista fin dai primi giri. Il primo a ritirarsi è stato Giovanni Maschio di RPM Racing, coinvolto in un contatto con Bhirombhakdi Nandhavud di Trident. Poco dopo, Kacper Sztuka ha perso il controllo tra il Tamburello e la Villeneuve, finendo nella ghiaia con danni all’alettone anteriore.

A causa dell’accumulo di detriti, è stata chiamata la Safety Car, che ha neutralizzato la gara per alcuni giri, rallentando la corsa e ricompattando il gruppo.

Ripartenza e sviluppo della gara

Alla ripartenza, Bohra ha difeso con successo la prima posizione, resistendo agli attacchi di Slater. Dietro di loro, in terza posizione, si è confermato Enzo Deligny, seguito dai due italiani Lorenzo Bedrin e Matteo De Palo.

Classifica e prospettive per il campionato

Nel finale, Bohra è riuscito a distanziare Slater, bloccandone ogni tentativo di sorpasso. Enzo Deligny ha chiuso al terzo posto, confermandosi pilota di riferimento nella categoria. In classifica generale, Slater mantiene la leadership, seguito dall’italiano Matteo De Palo, che con due solidi quinti posti si posiziona come primo inseguitore.

Il prossimo round della FRECA 2025 al Red Bull Ring sarà fondamentale per definire ulteriormente la lotta per il titolo, con piloti e team pronti a dare il massimo.

La classifica di Gara 2 della FRECA 2025 a Imola

La classifica di Gara 2 della FRECA 2025 a Imola (© LiveTiming ACI)

La classifica di Gara 2 della FRECA 2025 a Imola (© LiveTiming ACI)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *