Seguici su

Motor Valley

GTWCE | Prequalifiche, prima la Lamborhgini #63 GRT

La Lamborghini #63 GRT di Engstler e Pepper è prima nelle prequalifiche del GTWCE 2025 a Misano. A 4 millesimi la #51 Ferrari di Rovera e Abril

Pubblicato

il

La Lamborghini #63 (© JEP/SRO)
La Lamborghini #63 (© JEP/SRO)

da Misano – A Misano si sono svolte le prequalifiche della tappa del GTWCE Sprint 2025. La Lamborghini #63 del Grasser Racing Team, condotta da Luca Engstler e Jordan Pepper, ha conquistato la prima posizione. Seconda, staccata di soli quattro millesimi, la Ferrari AF Corse #51 di Alessio Rovera e Vincent Abril, già protagonista delle prove libere del primo pomeriggio.

Lamborghini bene in Pro Cup, Ferrari prima in Gold e Bronze

La Lamborghini #63, vincitrice dell’ultima edizione della 24 Ore di Spa, ha siglato il miglior tempo in 1’32″393. Attaccatissima la #51 Ferrari AF Corse, mentre in terza posizione c’è la #777 BMW AlManar Racing by WRT di Al Faisal Al Zubair e Jens Klingmann, vettura di classe Gold Cup.

La terza della Pro Cup è la seconda Ferrari 296 GT3 AF Corse, la #50 guidata da Arthur Leclerc e Thomas Neubauer. Ottavo posto per la #46 BMW Team WRT di Valentino Rossi e Raffaele Marciello.

In Gold Cup, secondo posto di classe per la #69 Ferrari Emil Frey Racing di Thierry Vermeulen e Chris Lulham, mentre in Silver Cup terzo posto per la #52 Ferrari AF Corse di Jef Machiels e Marcos Siebert, diciottesima nella graduatoria assoluta.

Per la Bronze Cup, miglior tempo per la Ferrari #74 Kessel Racing condotta da Dennis Marschall e Dustin Blattner, con un ottimo quinto tempo generale, a meno di due decimi dalla vetta.

Domani, alle ore 12:00, le qualifiche che determineranno la griglia di partenza di Gara 1, che partirà sotto le luci del tramonto, alle 20:15.

GTWCE Sprint 2025 Misano, la classifica delle prequalifiche

La classifica delle prequalifiche del GTWCE di Misano 2025 (© GTWCE)

La classifica delle prequalifiche del GTWCE di Misano 2025 (© GTWCE)

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *