Seguici su

Motor Valley

Motor Valley, apre la sezione del sito dedicata alla passione dei motori

Pubblicato

il


Apre ufficialmente la sezione Motor Valley, la casa naturale per ogni notizia e approfondimento sul mondo dei motori, che abbandona la più ampia piazza generalista di “Altri Sport” per prendersi un proprio spazio personale e personalizzato.

Come anche il meno attento dei lettori avrà intuito, il sito 1000 Cuori Rossoblù nasce dalla comune passione per il Bologna calcio di cinque persone, che allargarono l’orizzonte del preesistente Mille Cuori Rossoblù, trasformandolo da “semplice” blog di un gruppo di tifosi che metteva a fattore comune foto di feste e alcuni commenti, a sito strutturato fino ad arrivare ad essere l’attuale testata giornalistica che conosciamo. Ma dentro 1000 Cuori Rossoblù non è mai vissuto solo il seme della passione calcistica.

Motor Valley, un ritorno più che una nuova sezione

Motor Valley in realtà è un ritorno, perché la prima sezione del nostro sito che parlava di qualcosa che non fosse il Bologna F.C. 1909 fu proprio una sezione sui motori, in particolare, sul motociclismo. 1000 Cuori Rossoblù nasceva a Dicembre 2012, e già sul finire dell’estate 2013 parlavamo regolarmente del Campionato Italiano Velocità, diventando anche partner del team di Kevin Calia (questo il link a uno dei primi articoli apparsi nel 2013).

Per una serie di motivazioni, negli anni il mondo dei motori è stato seguito dalla nostra redazione con costanza, sebbene in alcuni momenti non con la frequenza di pubblicazione che sta avendo negli ultimi anni. Alle notizie di attualità, sono andate ad affiancarsi live streaming, programmi radiofonici su Radiabo.it e approfondimenti storici e monografici, comprese schede delle automobili in uscita. Sul nostro canale YouTube sono numerose le dirette fatte parlando di motori.

Insomma, dal 2013 in avanti il mondo dei motori ha sempre affiancato in modo più o meno importante quello del calcio che ha fatto nascere il sito, e oggi a circa dieci anni dai primi articoli sul mondo dei motori, è venuto il momento di aprire la sezione Motor Valley, che è in realtà, come appena spiegato, un ritorno all’antico, per ridare uno spazio identitario e personale a questa passione mai del tutto sopita. La sezione Motor Valley va a fare coppia con la pagina Facebook dedicata che ormai abbiamo aperto da mesi, e che vi invitiamo a seguire, chiamata 1000 Cuori Motor Valley.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *