Seguici su

Motor Valley

Suzuki Motor Fest e PNK, gli eventi nella Motor Valley

La prossima settimana ci saranno due eventi nella Motor Valley. Grande attesa per l’evento Suzuki, a Varano invece ci sarà il PNK.

Pubblicato

il

Misano World Circuit Marco Simoncelli
Misano World Circuit Marco Simoncelli, sede del Suzuki Motor Fest (©instagram.com @misanoworldcircuit)

Nel corso del prossimo weekend saranno due gli appuntamenti motoristici che si svolgeranno nella Motor Valley. A Misano andrà in scena l’attesissimo Suzuki Motor Fest, mentre a Varano si svolgerà la tappa del campionato PNK Motorsport. Di seguito, ecco la spiegazione di come si svolgeranno questi eventi e tutte le informazioni utili per chi vorrà seguirli.

Suzuki Motor Fest, un’occasione unica nel cuore della Motor Valley

L’evento Suzuki andrà in scena sabato 11 maggio all’interno del Misano World Circuit Marco Simoncelli. La giornata sarà all’insegna della passione per il rinomato marchio giapponese in tutte le sue declinazioni. Ci sarà inoltre la possibilità di incontrare tre leggende che ne hanno segnato la storia: Kevin Schwantz, Franco Uncini e Marco Lucchinelli. I biglietti per partecipare sono acquistabili su TicketOne o direttamente in circuito, anche il giorno stesso dell’evento.

Con l’acquisto del tagliando sarà possibile, oltre che incontrare i super ospiti, svolgere tantissime altre attività. Prevista anche la possibilità di girare all’interno del circuito con una serie di mezzi messi a disposizione apposta per l’evento. Già sold out la possibilità di farlo con una moto Suzuki personale o con una propria Swift Sport. Sarà possibile però prenotare in loco dei giri con Skid Car o con altri mezzi auto e moto Suzuki messi a disposizione per l’occasione.

A Varano il PNK Motorsport, debutta la Formula Junior

I campionati del PNK sbarcheranno all’Autodromo di Varano il prossimo weekend. La tappa è prevista l’11 e il 12 maggio, tra le 9:00 e le 18:00. Attesa per il debutto del campionato Formula Junior, che sarà composto da 18 macchine. Le vetture di questa competizione sono a ruote scoperte e il pacchetto motore/cambio è disposto nella zona posteriore. Il calendario della categoria prevede due tappe a Misano, tra cui l’ultima, una a Magione e una a Vallelunga.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *