Seguici su

Bologna

Barrow a BFC Week: “Voglio ringraziare il mister, sono convinto che sabato faremo un buon risultato”

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini

Dopo la bella vittoria di domenica contro l’Udinese, i rossoblù stanno preparando la sfida di sabato contro l’Atalanta. Nel consueto appuntamento con BFC Week ha parlato uno dei protagonisti delle ultime settimane, Musa Barrow.  

Arrivi da un gran gol, che ti mancava da tanto, che emozione è stata segnare?

“Per un attaccante quando non arriva il gol c’è delusione, ma la chiave è continuare a lavorare e non pensarci e il gol arriva. Se non arriva il gol devi aiutare i compagni, fare assist.” 

 

Contro l’inter gol annullato, che sensazioni hai provato?

“Dalle immagini si capisce, sono rimasto in partita perchè sentivo che avremo vinto. Sapevo che continuando a giocare in quel modo avremo vinto, e così è stato. Sentivo la vittoria nell’aria, lo avevo detto anche a Soriano. Ora giochiamo il ritorno con le grandi in casa, il mister ci aiuta, la squadra è compatta, domenica Sansone tornava anche a fare il terzino, questa è una bella cosa.” 

 

Hai voluto dedicare il gol ad una persona speciale.

“Si, da quando è mancato il mister ho detto che il primo gol lo avrei dedicato a lui. Avevamo un rapporto di padre e figlio, magari in campo non si vedeva, ma io so il rapporto che ho avuto con lui e a fine partita ho voluto dedicare il gol a lui e la sua famiglia.” 

 

Come stai gestendo il periodo del ramadan? 

“Sono abituato a farlo, faccio colazione alle 7 pranzo alle 22 e cena alle 5 di mattina.” 

 

Sabato andremo a Bergamo, come la state preparando? Tu conosci bene lo stadio dell’Atalanta.

“Si, lo conosco bene. Ci stiamo preparando per fargli una brutta sorpresa, non sarà facile, ma come dice il mister se stiamo compatti e ognuno cerca di dare il massimo puoi trovare il risultato positivo. Sono convinto che faremo un buon risultato. Anche domenica i tifosi sono stati fantastici e anche in trasferta vengono sempre, anche a Salerno mi giravo ed era pieno, sono fantastici ci danno una mano. Domenica quando siamo andati sotto la curva ho detto a Gerdy, questa è una domenica in cui ti senti proprio carico perché tutto è pieno.” 

 

Ormai sei Bolognese, è vero che ascolti Lucio Dalla? 

“Si, mi piace la musica italiana, Lucio Dalla, Jovanotti e anche Ultimo. Ho scoperto le canzoni di Lucio Dalla con la canzone che mettono allo stadio, la mia preferita è quella che viene messa dopo le vittorie e io esplodo, continuo a cantare. Mi piace veramente Bologna, stiamo meritando tutto questo. Facciamo un gran lavoro in allenamento e il lavoro ci sta ripagando. Voglio ringraziare il mister, quando un ragazzo fa il ramadan avere un allenatore che ti aiuta a gestire tutto e ti da fiducia, ti fa stare bene.” 

   

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv