Seguici su

Bologna

Il Resto Del Carlino – Marchio Saputo a Valles

Pubblicato

il

Fonte Immagine: Damiano Fiorentini/1000cuorirossoblu.it

Valles, sede del ritiro del Bologna, è tappezzata di manifesti pubblicitari ritraenti il marchio Saputo, pronti ad accogliere la squadra in Trentino Alto-Adige. La particolarità? Nessun comunicato ufficiale da parte del club in merito a questa iniziativa. 

DA OGGI A VALLES 

Lo sponsor del patrono del Bologna dagli inconfondibili caratteri bianchi su sfondo rosso si staglierà, oltre che per tutto il paese, anche sulle divise dei felsinei a partire dalla stagione 2023-2024: la presentazione delle nuove divise avverrà prossimamente online e presenteranno il logo Saputo sulle maglie come main sponsor. Il team arriverà a destinazione intorno alle 19 a Valles, frazione della Val Pusteria in provincia di Bolzano, e alloggerà all’hotel Abis Dolomites. 

GLI APPUNTAMENTI DELLA SETTIMANA 

Da domani, 14 luglio, è previsto il primo allenamento del ritiro dalle 10 di mattina e proseguimento poi nel pomeriggio. Sabato 15 luglio alle ore 18 avverrà in piazza la presentazione ufficiale della squadra in occasione della Festa dell’estate. Il giorno seguente, domenica 16, avrà luogo la prima amichevole stagionale con i padroni di casa del Rio Pusteria alle ore 17. 

Fonte: Massimo Vitali, Il Resto del Carlino 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *