Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – Titolari Motolese, Stivanello e Binks. In gol Cangiano

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Torna oggi ”Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento in prestito dei giocatori del Bologna settimana dopo settimana.
Vediamo come sono andate le partite dei giocatori rossoblù in prestito che hanno ripreso i rispettivi campionati dopo la pausa invernale.

Serie C

Seconda sconfitta consecutiva per l’Alessandria di Gennaro Anatriello e Mattia Pagliuca che viene superata 1-0 dal Novara. Una sconfitta che inguaia sempre di più i piemontesi all’ultimo posto del Girone A. Né Anatriello né Pagliuca hanno preso parte alla gara.
Finisce con un pirotecnico 4-3 la gara tra la Juventus Under 23 di Riccardo Stivanello e il Pescara di Gianmarco Cangiano, quest’ultimo è stato colui che ha aperto le danze segnando un gol al ventesimo del primo tempo su una ribattuta del portiere bianconero. Cangiano è poi rimasto in campo fino al 63’, mentre Stivanello ha disputato una gara nel complesso ordinata restando in campo per tutti i novanta minuti. Quinto gol in campionato per Cangiano con la maglia del Pescara, il settimo in stagione se si contano anche i due segnati in Coppa di Serie C.
I bianconeri salgono a quota 22 in classifica, mentre il Pescara scivola al quinto posto.
Sconfitta di misura per l’Olbia di Mattia Motolese che cade 1-0 in casa del Cesena e scivola così al penultimo posto del Girone B. Motolese ha disputato la gara per intero andando però spesso in difficoltà contro l’attacco bianconero, al contrario delle altre partite in cui aveva sempre dato segnali di grande sicurezza.
Ennesima pesante sconfitta per il Brindisi di Andrea Mazia che viene superato 4-0 dal Potenza e resta fermo al penultimo posto del Girone C. Mazia è entrato in campo a mezz’ora dalla fine della gara senza però riuscire a incidere.

Championship (Inghilterra)

Quattro punti in due partite per il Coventry City di Luis Binks che prima pareggia 2-2 con lo Swansea e poi batte 3-1 il Middlesbrough e sale così a quota 37 all’ottavo posto in classifica al pari del Cardiff. Binks è tornato a calcare il campo dopo quasi tre mesi e ha disputato entrambe le gare per intero.
In FA Cup la squadra di Binks supera invece 6-2 l’Oxford United e anche in questo caso il difensore di proprietà del Bologna è rimasto in campo per tutti i novanta minuti.

Super Liga (Serbia)

Sconfitta di misura per il Novi Pazar di Ebenezer Annan che cade per 1-0 contro lo Spartak Subotica. Annan ha però osservato la gara dalla panchina. 
Il campionato serbo riprenderà il 10 febbraio.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv