Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Operazione Amian, parla l’AD Claudio Fenucci

Pubblicato

il

Fonte immagine: Spezia Calcio


Il club di Saputo sta esplorando la possibilità di rafforzare la fascia destra della difesa, considerando i desideri di Motta, in particolare l’opzione Kelvin Amian, ormai separato dallo Spezia, corteggiato da Palermo, Genoa, e anche all’estero.

La situazione attuale è ancora in fase di valutazione: se da un lato è vero che il giocatore ha declinato l’offerta del Palermo (che ha proposto 3,5 milioni allo Spezia), dall’altro lato l’opzione Bologna sembra essersi un po’ raffreddata, a causa di incertezze nel club e della volontà di Thiago di non forzare l’operazione.

Le parole di Fenucci sull’affare Amian

«Sarebbe un elemento molto adatto al nostro progetto tecnico, ma c’è ancora una differenza tra l’offerta e la richiesta dello Spezia. Stiamo negoziando» – ha dichiarato l’amministratore delegato Claudio Fenucci. E continua, «Penso che prima o poi riusciremo a definire l’operazione, forse nelle ultime ore di mercato». Amian si è messo in una posizione decisa nei confronti dello Spezia per essere trasferito, sia che vada in casa rossoblù che all’estero, con Nantes (e Montpellier) che fanno pressione. Il ritorno in patria attrae il versatile difensore, ma chi riuscirà a prevalere in questo intricato affare di mercato? Solo il tempo potrà svelarlo.

Proseguono anche le trattative per Castro

Nel frattempo, nuovi capitoli si sono aggiunti al percorso di Santiago Castro, un’operazione ancora in corso che sembra trasformarsi in una saga calcistica. L’impalcatura dell’affare, costruita fin qui dal Bologna, sembra solida, nonostante una proposta di pagamento superiore alla clausola di 9,1 milioni, ma dilazionata nel tempo, una prospettiva che non convince appieno il Velez (il trasferimento avverrebbe dopo il Pre-Olimpico).

Fonte: Matteo Della Vite, Gazzetta dello Sport

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv