Seguici su

Bologna

Nazionali rossoblù – El Azzouzi e Kristiansen convocati da Marocco e Danimarca per le amichevoli di marzo

Pubblicato

il

Fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it


Subito dopo Empoli-Bologna, i giocatori avranno il via libera. Alcuni avranno presumibilmente qualche giorno di riposo, mentre un’altra parte risponderà alle convocazioni delle rispettive Nazionali. Se Joshua Zirkzee dovrà rinunciare alla sua prima chiamata dall’Olanda, nelle scorse ore anche il Marocco e la Danimarca hanno diramato le convocazioni per gli impegni della prossima settimana. Liste che interessano da vicino anche il Bologna perché gli africani hanno inserito nella lista Oussama El Azzouzi e la nazionale biancorossa ha convocato Victor Kristiansen.

El Azzouzi confermato nel Marocco

Oussama El Azzouzi, dopo la partecipazione alla Coppa d’Africa di gennaio, è stato confermato nella lista del CT del Marocco Walid Regragui. I Leoni dell’Atlante avranno due impegni amichevoli: venerdì 22 marzo giocheranno contro l’Angola; poi giocheranno anche martedì 26 contro la Mauritania. Entrambe le gare si giocheranno in Marocco, ad Agadir. Finora, con la Nazionale maggiore del Marocco, Oussama ha collezionato solo due presenze.

Kristiansen crescita premiata

Victor Kristiansen è invece ormai diventato un elemento “fisso” della Nazionale della Danimarca. Il terzino in prestito al Bologna dal Leicester era già stato convocato più volte in Nazionale, collezionando 6 presenze totali. Per lui questa di marzo è la seconda chiamata consecutiva, dopo quella di novembre in cui giocò da titolare due gare su due. Chiamata che conferma la crescita dell’ex Copenhagen, diventato elemento insostituibile del Bologna di Motta. Victor sarà impegnato in amichevole con la Nazionale sabato 23 marzo contro la Svizzera, e poi martedì 26 marzo contro le Isole Far Øer. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv