Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Mentre Castro è in pole per l’attacco rossoblù, il Velez alza la posta. Si aprono le trattative

Pubblicato

il

Santiago Castro

 

Le notizie che arrivano direttamente dall’Argentina stanno scaldando il mercato rossoblù. Le trattative sono in corso e la tensione è alta per un’operazione che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Un prospetto per le trattative su Castro

Il futuro di Zirkzee potrebbe essere incerto, con possibili offerte per lui in estate, perciò la ricerca di un nuovo attaccante è priorità. Santiago Castro rimane in cima alla lista, anche se le preferenze di Motta oscillano verso un attaccante duttile anche sulle fasce. Il Bologna ha proposto al Velez un affare da 5-6 milioni di euro più bonus per assicurarsi il giovane talento di 19 anni. Le voci vicine al club argentino rivelano che potrebbe esserci un rifiuto iniziale alla proposta, ma che il Velez sembrerebbe aperto a trattare, con un’offerta contropartita: 6,5-7 milioni di euro, bonus legati a prestazioni e una percentuale sulla futura rivendita, il tutto mentre si lavora sul contratto di Castro con un quadriennale da circa 500mila euro a stagione.

Per la difesa sceglie Thiago

Mentre l’attacco è al centro dell’attenzione, c’è anche l’intenzione di rinforzare la difesa seguendo le richieste di Motta. Un centrale che possa adattarsi come terzino destro è la richiesta, e il nome di Kelvin Amian dello Spezia è emerso. La concorrenza è agguerrita, ma il Bologna è in corsa senza voler partecipare ad aste folli, proponendo un tetto massimo di 2,5 milioni di euro per il giocatore.

Ma non è tutto: la dirigenza continua ad esplorare altri profili come Diego Coppola del Verona, Simone Canestrelli del Pisa, Bosko Sutalo della Dinamo Zagabria, Mihajlo Ilic e Svetozar Markovic del Partizan Belgrado, ed Erlic del Sassuolo, in vista di possibili movimenti futuri.

Fonte: Marcello Giordano, Il Resto del Carlino

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv