In seguito all’espulsione di Kalulu per doppia ammonizione durante Inter-Juventus si è riacceso il dibattito sul protocollo VAR, che sarebbe tuttavia vicino alla modifica.
Sono due i giocatori risultati positivi al Covid-19 della nazionale Under 21 italiana, sono Alessandro Bastoni e Marco Carnesecchi, portiere dell’Atalanta. Nonostante i tamponi di entrambi fossero risultati negativi...