Seguici su

Bologna

Primavera Tim Cup: Entella – Bologna 2-1 – 30 nov

Pubblicato

il

 

 

Termina agli ottavi di finale l’avventura della Primavera rossoblù in Coppa Italia.

Dopo aver inferto ai ragazzi di Magnani il primo k.o. in campionato, la Virtus Entella si ripete ed elimina dalla competizione il Bologna, che aveva accarezzato il colpaccio dopo essere passata in vantaggio con Pablo Negri al quarto d’ora del primo tempo. Nella ripresa entrambe le reti dei padroni di casa: Zaniolo riporta il punteggio in parità, Semprini firma il sorpasso per il definitivo 2-1.

Archiviata la parentesi Coppa Italia, Silvestro e soci possono convogliare tutte le proprie energie al campionato, dove ad attenderli sabato ci sarà l’ostica sfida casalinga con il Cagliari, momentaneamente distaccato di 3 lunghezze nella classifica del Girone C.

L’obiettivo è sempre lo stesso: ridurre il gap da una zona Play-Off che da troppe stagioni sfugge ai giovani talenti in rossoblù.

 

ENTELLA-BOLOGNA 2-1

Marcatori: 15′ Negri (B), 60′ Zaniolo (E), 80′ Semprini (E)

 

ENT: Siaulys, Cleur, Carullo, Castagna, Ferrante, Sa Silva, Battaglia, Alluci, Semprini, Zaniolo, Ganea. All: Castorina.

 

BOL: Monari, Tazza, Brignani, El Kaouakibi, Frabotta, Gulinatti, Trovade, Ghini, Silvestro, Pattarello, Negri. All: Magnani

 

Note: al 15′ Siaulys (E) para un rigore a Trovade (B)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *