Seguici su

Basket

Badalona-Virtus Segafredo, le parole dei protagonisti nel post-partita

Pubblicato

il


La Virtus Segafredo vince Gara 2 contro il Joventut ed accede alle semifinali di EuroCup. Non è stata una partita semplice per le Vu nere che, dopo aver toccato anche i ventitrè punti di vantaggio, hanno subito un pesante parziale di Badalona che, spinta da un Bassas a tratti inarrestabile, ha riaperto il match giocandosi la vittoria fino alla fine. La lucidità e il sangue freddo della Segafredo, però, hanno permesso a Teodosic e compagni di portare a casa la vittoria. Di seguito le parole dei protagonisti al termine del match:

Djordjevic

“Non poteva essere una partita facile, Badalona è una grande squadra ed ha dimostrato il proprio carattere. Hanno messo tanta energia e segnato tante triple ma, alla fine, abbiamo portato a casa la vittoria. Ora vedremo chi affronteremo in semifinale ma dobbiamo pensare a noi stessi”.

Hunter

“Abbiamo fatto un passo indietro nel secondo tempo commettendo qualche errore, sapevamo che non sarebbe stata una partita facile. Volevamo a tutti i costi passare il turno visto come era andata la scorsa stagione”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *