Seguici su

Altri Sport

FORTITUDO BASEBALL: Marco Nanni analizza l’inizio della Coppa dei Campioni – 4 giu

Pubblicato

il


Dopo le prime due gare, con il bilancio in perfetta parità, con una vittoria e una sconfitta all’attivo, Marco Nanni ha commentato l’inizio dei suoi in European Cup.Il manager della Fortitudo dopo aver rilevato il nome del lanciatore partente ha parlato anche delle condizioni di Ambrosino, ecco le sue parole riportata sul sito fortitudobaseball.it:

‘Sono state due buone partite. Una, quella di oggi (mercoledì 3 giugno NDI) vinta benissimo contro il Brest, l’altra quelli di martedì persa non nel modo migliore contro il San Marino. Quando dico così è perchè gli avversari sono stati bravi ma noi abbiamo concesso troppo e perso una partita importante che ci constringerà a vincere sempre da qui alla fine del torneo per cercare di arrivare a giocarci la finale di domenica”

Il prossimo avversario sono i padroni di casa del PUC Parigi, che presentano lo stesso ruolino di marcia di Liverziani e compagni con una gara vinta e una persa ”domani gara (giovedì 4 giugno NDI) sarà una gara importante, giochiamo contro la squadra di casa che conosce bene campo e vorrà fare bella figura contro di noi.  Dovremo avere il giusto atteggiamento sin da subito. Sappiamo che siamo con le spalle al muro da martedì e noi quando ci troviamo in queste condizioni sappiamo di rendere nel modo migliore.  Il lanciatore partente sarà Salomon Marinez”.

L’ultima battuta è relativa alle condizioni di Paolino Ambrosino, che è uscito infortunato nel corso della partita contro il San Marino di martedì ”Non abbiamo con noi gli strumenti adatti per dare diagnosi precisi, anche se potrebbe essere una contusione. Si è fatto male tra bacino e coscia e purtroppo il giocatore ha ancora dolore. Non sappiamo se riusciremo a recuperarlo per venerdì, sabato ed eventualmente domenica”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *