Seguici su

Altri Sport

Non solo Calcio: 17° Camminata di Lovoleto

Pubblicato

il


 

 

Sempre per Unire Mai per Dividere, così come lo sport in generale, questo è l’incipit di 1000 Cuori. Ed ecco che Filippo, nostro amico e collaboratore, non è solo un appassionato del BFC e del calcio, ma ama correre. Così, armato della maglietta di 1000 Cuori Rossoblu, assieme al gruppo podistico a cui si è iscritto, ha partecipato alla Camminata di Lovoleto. Ecco il suo racconto.

 

Stamattina, domenica 21 Aprile, s’è svolta a Lovoleto (Comune di Granarolo dell’Emilia) la 17° edizione della Camminata di Lovoleto.

Piuttosto numerosi sono stati gli atleti presenti alle diverse manifestazioni (2.6, 8 e 12 km non competitivi), tra questi anch’io alla gara competitiva di 10 km (personalmente chiusa sotto i 47’’, con gran soddisfazione). Nell’immagine assieme ai miei compagni di squadra della ADS Progresso CastelMaggiore.

La giornata purtroppo si preannunciava piovosa e certamente non calda, fortunatamente l’acqua è iniziata a scendere, anche se non copiosamente, a gara abbondantemente ultimata.

Un vero peccato la scarsa presenza del sole, visto che la gara si articolava tra le vie della stupenda campagna di Granarolo: partenza ed arrivo a Lovoleto, passaggi per San Marco e San Marino.

Una bella occasione per passare del tempo assieme ad altri appassionati di corsa, per godersi paesaggi altrimenti poco noti e scaricare lo stress accumulato in settimana.

Come detto, cercheremo di tenervi aggiornati, con la speranza di vedervi presto correre assieme a noi. Per ulteriori informazioni, potete scrivere alla nostra redazione, saremo lieti di rispondervi e fornirvi indicazioni.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *