Seguici su

Bologna

RS -STADIO: Gli interrogativi del Civ – 15 dic

Pubblicato

il


Effettivamente le domande del Civ di oggi, che leggiamo nella sua opinione sullo STADIO, diciamo che mettono anche a noi lettori una pulce nell’orecchio.

Speriamo che le risposte non siano quelle scontate che potremmo trarre guardando banalmente la formazione ed ai valori sulla carta, perché altrimenti oggi potrebbe essere una disfatta.

Cosa si chiede il Civ? Bhè come per esempio due giocatori quali, Krhin e Pazienza, possano essere capaci di fermare o quantomeno contrastare, il centrocampo della fiorentina, che ha uomini, dal tasso tecnico decisamente migliore rispetto a quello dei rossoblù. Senza contare lo strapotere fisico e tecnico di Cuadrado sulle fasce.

A questo va aggiunto il ritorno ad un modulo che il Bologna aveva abbandonato da tempo, che ha portato ad incassare pochi gol, vero, ma in fase offensiva ne ha poi prodotti altrettanti pochi.

Il Bologna, da Guaraldi a Zanzi, passando dal tecnico Stefano Pioli sanno benissimo che servono dei rinforzi a gennaio, tuttavia le disponibilità economiche da investire in questo Bologna, non sembrano essere tantissime. La ricerca di un compratore della società che possa essere in grado di acquistare il Bologna sapendo inoltre di dover rifondare la quasi totalità della rosa, non sembra esserci, pertanto bisognerà lavorare nell’ottica di dare un senso a questa squadra, che per adesso non ha ancora trovato la sua continuità.

Oggi il Bologna in quel di Firenze ha, secondo il Civ, il 15/20% delle possibilità di portare a casa qualche punto, ma nonostante questo il messaggio del decano dei giornalisti bolognesi è “Giochiamocela, con attenzione ed intelligenza”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *