Seguici su

Bologna

Forever Rossoblu 13/06/’13

Pubblicato

il


Entra a far parte di Forever Rossoblu, con grande dispiacere, Diego Perez che ufficialmente non farà parte del Bologna l’anno prossimo. Mia personale opinione è che Diego mancherà molto non solo al sottoscritto, il che non è per niente importante, ma alla compagine rossoblù. Facciamo gli auguri di cuore al grandissimo El Ruso per il proseguimento della sua brillante carriera.

L’altra sera Diego ha giocato con la Celeste contro il Venezuela strappando una importante vittoria in trasferta in chiave qualificazione ai Mondiali 2014.

In questo modo, l’Urguay si rilancia e raggiunge il quinto posto utile per lo spareggio scavalcando lo stesso Venezuela e vede riavvicinarsi il mondiale brasiliano.

Qui il gol di sinistro di Cavani (al 28’) che ha portato l’Uruguay a questa pesantissima vittoria.

 

Perez, che ha pure rimediato un cartellino giallo, è stato sostituito al 76’ mentre 15 minuti prima era stato sostituito anche Gaston Ramirez.

Parlando di mercato, Michael Lazzari proprio ieri dal nostro sito (qui il link) scriveva che in caso di un offerta valida i Saints sono disposti a lasciare partire il loro acquisto principe dell’anno scorso. Un Ramirez, invece, che, pur essendo sempre un “ragazzo maleducato” dichiara di voler restare ancora a Southampton per mostrare tutto il suo valore, dato che quest’annata è stata più ombre che luci: da lui ci si aspetta molto di più.

 

 

Partiamo dai Campioni di Canada dei Montreal Impact di Marco Di Vaio che con la vittoria di una decina di giorni fa (contro lo Sporting KC, già documentata nell’ultimo Forever RB) si sono portati in testa alla Eastern Conference con 26 punti e una media punti/partita di 2,17 (la migliore di entrambe le Conference!).

Prossimo impegno sabato in trasferta contro i Columbus Crew.

 

Come richiesto anche da SuperMarco nel suo profilo face book votiamo per lui per portarlo all’All Star Game 2013 qui il link .

Insieme a lui ci sono anche altri 5 compagni di squadra tra cui anche Matteo Ferrari.

 

Chiudiamo scendendo in Brasile, che prima della sosta dei campionati per la Confederation Cup, ha visto la Juventude di Adailton vincere la sua seconda partita (su due incontri) in casa contro il Marcilio Dias per due reti a una.

La Juventude guida così a punteggio pieno il suo gruppo A7 della serie D con già due punti di vantaggio sul Santo Andrè (SP).

Mancano 15 giorni per la partita di festeggiamento dei 100 anni della Juventude. Qui un’intervista a Dante, ex della Juventude, difensore della Seleção e del Bayern Monaco campione d’Europa.

Alla prossima settimana!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *