Seguici su

Bologna

Forever Rossoblu 23/04/’13

Pubblicato

il


Copertina oggi per il Monaco di Andrea Raggi, l’imperatore ancora in campo per 90’ così come viene chiamato in Francia (qui una sua caricatura in un match di qualche tempo fa), che con la goleada per 4 a 0  in una partita a senso unico (anche 2 legni per i monegaschi) contro la squadra di bassa classifica Clermont Foot, si trova a pochissimi punti dalla promozione matematica in Ligue 1.

A 5 giornate dalla fine, infatti, e 15 punti disponibili, la seconda classificata, il Nantes, si trova a 7 punti e la terza Guingamp a 8: solo un tracollo della corazzata monegasca può compromettere una stagione trionfale.

Qui gli highlights del match.


(J33) ASM FC 4-0 Clermont Foot, Highlights di ASMONACOFC

 

 

 

Andiamo in Inghilterra dove i Southampton di Gaston Ramirez pareggiano in trasferta contro lo Swansea mantenendosi in una comoda e tranquilla posizione di metà classifica.

Gaston parte dalla panchina ed entra al 63’per cercare di dare un’impronta al match, ma l’uruguagio non riesce purtroppo a sbloccare il risultato.

 

Ci spostiamo in Brasile dove le squadre di Adailton e Dyego Coelho hanno ottenuto risultati opposti con i nostri due ex-rossoblù che non hanno, purtroppo, partecipato ai match.

Bel risultato per la Juventude di Ada che sabato scorso ha battuto il Novo Hamburgo nel proprio stadio Jaconi per 3 a 2. Da sottolineare il 50esimo gol (su 97 partite!!) del bomber Zulu che sblocca il risultato.

Qui i gol della partita con il commento da ascoltare a tutto volume.

 

 

Juventude che si qualifica per le semifinali dove, sempre in casa, incontrerà il più quotato Gremio per l’accesso alla finale. Si spera che la squadra di Porto Alegre possa prendere sottogamba l’impegno visto che è attualmente concentrata sulla Coppa Libertadores.

 

 

Sconfitta beffa in trasferta per il Guaratinguetà di Coelho che arriva all’ultima giocata in pieno recupero degli avversari degli Audax: il risultato finale di uno a zero non preclude però gli obiettivi del Guarà a cui basta una vittoria nelle prossime due partite per garantirsi la promozione in serie A del campionato Paulista. Prossimo impegno domani (mercoledì) ancora in trasferta contro il Red Bull.

 

 

 

Finiamo con i Montreal Impact di Super Marco Di Vaio che, dopo aver confermato il prestito di Paponi fino a dicembre, incontreranno domani (mercoledì) per la semifinale della Amway Canadian Championship (altra competizione rispetto alla MLS) i Toronto FC in Toronto. L’altra semifinale vede i Vancouver Whitecaps FC contro gli Edmonton FC.

Chi vincerà sarà il rappresentante del Canada nella prossima CONCACAF Champions League. In bocca al lupo al nostro Marco!

 

Alla prossima settimana!!!!

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *