Seguici su

Bologna

GAZZETTA DELLO SPORT: Ben 10 i nazionali – 19mar-

Pubblicato

il


Leggiamo oggi, dalle pagine della rosa, di uno Stefano Pioli che “ringrazia” la sosta di questo week end – causa le convocazioni per le nazionali – ma allo stesso tempo è un riposo parziale perchè il Bologna conta ben 10 giocatori convocati per le rispettive nazionali; pertanto il riposo avverrà solamente per qualcuno e non per tutti.

L’elenco dei giocatori che dovranno giocare con le loro nazionali sono i seguenti: oltre agli azzurri Diamanti e Gilardino e all’Under 21 Gabbiadini, hanno lasciato Casteldebole i greci Kone e Christodoulopoulos, lo svedese Antonsson, l’austriaco Garics, lo sloveno Krhin, l’uruguaiano Perez (in Sudamerica per le qualificazioni mondiali contro Paraguay e Cile) e infine l’algerino Taider. Sono dieci, come detto i giocatori convocati, tuttavia all’appello mancano due giocatori, il danese Sorensen e il serbo Radakovic che al momento sono infortunati.

Nonostante il fatto che non si riposeranno come spererebbe il mister Pioli, Il club rossoblù è soddisfatto perché significa che il lavoro dell’allenatore e la politica societaria hanno successo a livello internazionale.

Stefano Pioli spera anche che il ritorno dalle nazionali, solo 72 ore prima della partita, sia sufficiente per il recupero in vista della partita di Udine.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *