Seguici su

Bologna

Il Rosa del Calcio – Rossella Villa – di Valentina Cristiani

Pubblicato

il


 

IL ROSA DEL CALCIO

 

INTERVISTA A ROSSELLA VILLA, MODELLA E MISS BOLOGNA 2011

 

A cura di Valentina Cristiani

 

Rossella, grazie della disponibilità. Quali sono i tuoi sogni, desideri, ambizioni per il 2013?

La mia prima ambizione per il 2013 è senz’altro laurearmi, sono all’ultimo anno della specialistica di Economia e professione a Bologna.

Sei appassionata di calcio? Per quale squadra tifi?

Lo ammetto, non sono una grande appassionata di calcio, ma se devo simpatizzare per una squadra la prima sarebbe quella della mia città, il Bologna, la seconda l’Inter. 

Modelle e calciatori…un binomio vincente. Il tuo fidanzato dove gioca?

Il mio fidanzato gioca a calcio nel Ponte Ronca, in seconda categoria, e ogni tanto mi capita di seguire qualche sua partita.

Rossella, qual é la canzone che più ti descrive?

Non ho una canzone particolare che mi descrive, ma di sicuro è una canzone allegra ed estiva.

 

Sei stata Miss Bologna 2011. Raccontaci quella esperienza e quella a Miss Italia. C’era molta rivalità?

Miss Italia è stata un’esperienza che mi ha cresciuto molto, sono diventata più forte e sicura di me senza dubbio. La rivalità c’è, purtroppo, ma nonostante questo ho avuto modo di conoscere delle brave ragazze e con alcune di loro sono diventata amica.

La rifaresti?

Non so se la rifarei, ora penso a laurearmi e poi si vedrà.

Attualmente di cosa ti occupi?

Studio e lavoro come hostess e modella per varie agenzie sia di Milano che di Bologna e provincia.

 

Quali sono i segreti della tua bellezza?

 

Come segreto di bellezza una volta a settimana applico sul viso una maschera di argilla verde ventilata, che mi aiuta a prevenire irritazioni e impurità, e tutti i giorni applico una crema idratante, cercando sempre di cambiare crema una volta finita, per evitare che la mia pelle si abitui alla stessa e rimanga sempre idratata. Sono anche una fanatica della ricostruzione unghie, vado a ricostruirmele ogni tre settimane perché  ci tengo molto ad averle sempre perfette. Cerco anche di andare in palestra almeno tre volte a settimana, anche se a volte per motivi di studio o lavoro non sempre ci riesco

 

A tuo avviso, nel mondo di oggi, quanto contano bellezza ed apparenza? Quali sono i tuoi modelli?

 

La mente è alla base di tutto… il mondo è pieno di belle ragazze, ma usare la testa ed essere sveglie e coi piedi per terra è ciò che ti distingue da tutte e ti fa andare avanti. Nel mondo dello spettacolo ammiro molto Michelle Hunziker, perchè è intelligente, simpatica e piena di talento. Mi piacerebbe fare proprio quello che fa lei.

 

 

Ipotizzando di partire per una lunga vacanza, quale meta sceglieresti? Quali persone e cose porteresti con te?

Se dovessi partire per una vacanza, sicuramente sceglierei una meta molto calda (sono molto freddolosa), mi è capitato di andare a Dubai due anni fa e sono rimasta sbalordita…. se potessi non farei una vacanza, ma mi trasferirei direttamente là! Porterei sicuramente il mio ragazzo, ma anche i miei genitori, ai quali sono molto legata e… non potrei stare senza il mio iphone, lo uso per tutto: internet, musica, guardare film, giochi, poi foto, il mio cuscino e e vari oggetti che per me sono un ricordo.

Che rapporto hai con i media: internet, facebook, twitter, ecc?? Quali pensi siano i pro ed i contro di questa tecnologia? Tu che utilizzo ne fai?

Per quanto riguarda i media, ho sia facebook che twitter: twitter lo uso pochissimo, facebook un po’ di più… ma non sento l’esigenza di aggiornare sempre il mio stato e non mi piace taggarmi nei luoghi in cui mi trovo… diciamo che potrei anche non guardarlo per una settimana e stare bene lo stesso ecco! E’ un buon modo per stare in contatto con persone che non senti da tempo, e per condividere foto con tante persone ma non bisogna farne un uso eccessivo, come in tutte le cose poi…

Dulcis in fundo. Sei innamorata?

Si sono innamorata, il mio ragazzo mi ha conquistato con la sua serietà e discrezione… non mi piacciono gli uomini che fanno i grandi per fare colpo… preferisco quelli che stanno un po’ in disparte e che non dicono mai parole di troppo o fuori luogo per conquistarti… preferisco poche e discrete parole, ma sincere e sentite.

Fai un saluto agli amici del sito 1000cuori rossoblu..

Un saluto ed un abbraccio agli amici del sito 1000cuori!!    

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv