Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Partitella in famiglia in vista di #GenoaBFC – 20 feb

Pubblicato

il

Il Bologna Fc, archiviata la sconfitta per mano dell’Inter, riprende immediatamente gli allenamenti in vista della trasferta di Marassi.Partita che vedrà gli uomini di Donadoni affrontare il Genoa del neo allenatore, ed ex rossoblù, Mandorlini.

Lavoro defaticante in palestra per i protagonisti di #BFCInter mentre il restante gruppo, purtroppo scarno causa infortuni, svolge prima una parte di riscaldamento atletico sul campo per poi concentrarsi su una partitella in famiglia 11 vs 11 sui campi del Centro Tecnico di Casteldebole.
Ad aiutare la prima squadra ci sono i ragazzi di Magnani, con i primavera rossoblù che svolgono la partitella integrandosi perfettamente con l’organico a disposizione di Roberto Donadoni.

Ospite d’eccezione anche lui protagonista del match in famiglia è Diego Perez: l’ex centrocampista rossoblù, ora parte integrante dello staff della Primavera, ha portato la sua esperienza e intraprendenza sul campo prendendo parte alla seconda frazione di gioco svolgendo prima il suolo di difensore centrale per poi cambiare compagine e passare al ruolo di prima punta.
Hanno preso regolarmente parte alla partitella i rientranti Helander e Taider, mentre gli estremi difensori – Da Costa e Mirante –  hanno svolto il proprio allenamento personalizzato ai margini del campo lasciando disputare ai portieri della Primavera l’intera partitella.

Durante le ultime fasi di allenamento Aaron Tabacchi, primavera rossoblù spesso aggregato alla prima squadra ha subito, a seguito di un contatto fortuito con un compagno, una forte contusione nella parte bassa della schiena, precisamente nella zona lombare. Il ragazzo ha abbandonato l’allenamento in via precauzionale con le proprie gambe e la sua situazione non dovrebbe destare particolari preoccupazioni.

Di seguito le immagini relative all’allenamento di questa mattina:

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *