Seguici su

Bologna

RdC – Un gol che sa di rivincita e speranza – 24 apr

Pubblicato

il


Il Bologna è tornato a giocare una partita vera, proponendo più trame offensive rispetto al recente passato e Mattia Destro è tornato a battere un colpo. Un gol di pregevolissima fattura, da attaccante di pura razza che, seppur raramente e sporadicamente, ha dimostrato di avere nel sangue l’istinto e il fiuto del centravanti. Un gol di speranza, che fa pensare ad un finale di stagione diverso, a un Destro diverso, dal momento che è stato maggiormente all’interno della partita e, se supportato sotto porta dai compagni, sembra non aver perso il vizio.

Il numero 10 è a quota 7 punti in 25 partite giocate, l’obiettivo è sempre quello di superarsi e ritrovare quella continuità che in stagione non ha mai avuto. Quello di ieri è stata una rete che avvicina Mattia alle medie realizzative delle ultime stagioni; 8 reti in 31 presenze tra Roma e Milan due anni fa e 8 reti in 27 presenze le fece pure lo scorso anno, quando fu costretto a saltare gli ultimi 10 match per infortunio.

 

Donadoni non si sbilancia: “Ora serve continuità, una buona partita da sola non basta. Destro mi è piaciuto e non solo per il gol, oltre a quello ha dimostrato l’atteggiamento giusto mettendosi al servizio dei compagni. Deve continuare così.” Come riporta Marcello Giordano sul Resto del Carlino, la speranza è che il gol rappresenti la luce in fondo al tunnel di un’annata complicata. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *