Seguici su

Bologna

RdC – Masina rifiuta ancora il rinnovo, ora è braccio di ferro – 29 ago

Pubblicato

il

La telenovela iniziata qualche giorno fa, che sta tenendo tutti col fiato sospeso, non sembra voler finire. Masina ha rifiutato, come scrive Marcello Giordano, anche la proposta di rialzo dell’ingaggio del contratto che il Bologna gli vorrebbe firmare fino al 2022. La cifra è di 600mila euro più 100mila di bonus legati alle presenze.
Dopo il no di Adam è iniziato quindi un vero e proprio braccio di ferro, visto che il terzino vorrebbe andare al Siviglia che gli ha promesso un 1 milione a stagione per 5 anni. 

Il Bologna sembra convinto a trattenerlo anche se il suo contratto scade nel 2019, con tutti i rischi del caso, cioè vederlo andare via a pochissimo in estate, o addirittura a 0 tra due anni. 

Un altro giocatore che la società ha deciso di far rimanere è Donsah. Godfred potrebbe tornare utile nel 4-3-3 e soprattutto l’offerta del Torino (1 milione per il prestito più 5 per il riscatto) non ha mai convinto il Bologna, che ora è pronto a contare su di lui. 

Intanto ieri Falco è passato al Perugia, e Krafth potrebbe andare via, magari trovando una sistemazione in prestito l’ultimo giorno di mercato. In entrata il nome caldo per la sinistra è quello di Cheick Keita: terzino ex Entella, attualmente al Birmingham.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *