Seguici su

Bologna

Campionato Primavera – Si va verso lo stop definitivo

Pubblicato

il

1000 Cuori Rossoblù/ Sara Melotti

Manca ancora l’ufficialità, che dovrebbe arrivare nel corso della prossima settimana, ma i campionati Primavera 1 e Primavera 2, nonché la Coppa Italia Primavera, saranno sospesi definitivamente per via della pandemia in atto.

Di conseguenza le attuali classifiche saranno congelate e tutti i titoli riferiti alla stagione 2019/2020 non verranno assegnati. Inoltre, nessuna squadra retrocederà dalla Primavera 1 alla Primavera 2, mentre Milan e Ascoli, rispettivamente vincitori del girone A e B del campionato Primavera 2, verranno promosse in Primavera 1.

PRIMAVERA 2020/2021 – Si prospetta, dunque, per la prossima stagione dei campionati Primavera, l’incremento del numero di squadre partecipanti: la Primavera 1 passerà dalle attuali 16 a 18 squadre, mentre la Primavera 2 dovrebbe passare dalle attuali 24 a 25 squadre.

SITUAZIONE DEL BOLOGNA – I ragazzi di mister Emanuele Troise chiuderebbero, qualora lo stop definitivo dovesse essere ufficializzato, la stagione 2019/2020 al decimo posto in classifica, con 25 punti.

Fonte: vocegiallorossa.it

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *