Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Domani la ripresa e il summit tra Sinisa e la società

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini per 1000 Cuori Rossoblu


Domani il Bologna riprenderà gli allenamenti a Casteldebole, con una seduta a porte chiuse.
Insieme alla ripresa degli allenamenti, domani avverrà anche un summit tra Sinisa Mihajlovic e la società. Summit che sa di mercato, dato che gennaio è alle porte.

Le priorità del Bologna sono ormai chiare: difensore e punta, ma solo se si presentato le giuste opportunità, come ha detto anche Joey Saputo.

Al momento i nomi che circolano sono quelli di Sutalo, 20 anni, e Lammers, 23, entrambi all’Atalanta. Il problema qui sta nel fatto che la Dea vorrebbe cederli solo in prestito secco, mentre il Bologna vorrebbe preme per il diritto di riscatto.

Capitolo difesa. Il Toro ha proposto Nkoulu, che andrebbe in scadenza di contratto tra 6 mesi, tuttavia, Sinisa non sembra convinto al cento per cento. Altro nome papabile sembra essere quello di Cetin, 23 anni, attualmente di proprietà della Roma, ma in prestito al Verona.

Tanti i nomi per l’attacco: da Cutrone a Inglese, da Kouamè a Piccoli, passando per l’ormai conosciuto Supryaga, ancora Pellegri, attualmente al Monaco, e Niane, 21enne del Metz.

(Fonte: Il Resto del Carlino – Marcello Giordano)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *