Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – Stop alle lezioni da centravanti per Barrow

Pubblicato

il

Foto: Damiano Fiorentini


Come evidenzia Massimo Vitali nell’articolo in uscita su Il Resto del Carlino, parrebbe essere arrivato lo stop alle lezioni da centravanti che Musa Barrow stava seguendo, nel tentativo di trasformarlo in prima punta per sostenere l’attacco rossoblù.

Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto infatti, dopo otto partite in cui il gambiano aveva abbandonato la fascia di sinistra, parrebbe essere pronto a tornarvi. Questo perché la partita di Napoli ha dimostrato, al netto della sconfitta, che Palacio è ancora un playmaker offensivo in grado di fare la differenza se riposato ed in forma.

Musa non si è ancora espresso sui livelli della passata stagione, e Vitali nel suo articolo dà voce ai pensieri di Mihajlovic che sta ragionando se riproporlo nella sua zona preferita, al posto di un Sansone che comunque in queste ultime gare ha sempre meritato il proprio posto.

Barrow era stato spostato al centro anche per via della scelta societaria di non acquistare una prima punta, tentando di valorizzare l’importante in vestimento dell’attaccante arrivato dall’Atalanta facendolo diventare un centravanti, ma in questo momento urgono punti, e vi sono alcune partite in cui la vittoria può valere quasi il doppio rispetto ad altre. Non è quindi il momento migliore per fare esperimenti, o forse è solo un modo di Sinisa per chiedere, in maniera indiretta, che a giugno arrivi un centravanti vero e proprio.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *