Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Il futuro di Mihajlovic dovrebbe chiarirsi questa mattina

Pubblicato

il

Damiano Fiorentini - 1000cuorirossoblu

L’aereo privato che riporterà il presidente del Bologna Joey Saputo a Miami, sede statunitense del Club de foot Montreal, è schedulato nel pomeriggio. Il motivo è che gli aspetta una mattinata molto importante per pianificare il prossimo futuro del club felsineo.

Sinisa Mihajlovic, prima di parlare del suo futuro, avrebbe voluto conquistare i quaranta punti, ma ieri il Torino glielo ha impedito, mettendo in campo una prestazione agonistica degna di una squadra che è disposta a tutto pur di salvarsi. Tuttavia, come riporta Marcello Giordano, il colloquio tra i due è pianificato in agenda proprio questa mattina; allenatore e proprietario quindi si incontreranno, faccia a faccia, per discutere delle ambizioni del club per la prossima stagione. Da questo confronto, sarà più chiara la posizione del tecnico serbo che potrà avere le idee più chiare sul fatto di rimanere l’allenatore del Bologna, oppure cercare successo in una piazza più importante.

Tra gli impegni di Saputo, in questa mattinata uggiosa, sono previsti anche discorsi sul completamento della pianificazione del restyling dello stadio Dall’Ara, compresi i finanziamenti e lo stadio temporaneo. Il club rossoblù vorrebbe presentare il progetto definitivo entro il 30 aprile.

Fonte: il Resto del Carlino, articolo di Marcello Giordano

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *