Seguici su

Bologna

Domani l’esordio del Bologna Femminile al Torneo di Viareggio

Pubblicato

il

Bologna FC


Oltre l’Under 18 di Paolo Magnani, anche il Bologna Femminile sarà impegnato nel Torneo di Viareggio, con la terza edizione della Viareggio Women’s Cup: l’esordio delle rossoblù sarà domani alle 15, contro il Genoa. La Femminile, che per la prima volta partecipa sotto il nome di Bologna F.C. 1909, aveva partecipato alla competizione già nel 2019. Quest’anno, oltre al Genoa, ci sarà la sfida al Westchester United, dato che il Cittadella ha dato forfait per motivi organizzativi.

Oltre all’allenatore, Massimo Carbone, le squadre saranno seguite dal vice, Gianluca Grimaldi, dal preparatore atletico Andrea Calzolari, da quello dei portieri Paolo De Lucca e dalla fisioterapista Anna Bazzanini. Le rossoblù hanno terminato la stagione regolare al primo posto, e sfideranno ora la vincente tra l’Accademia Spal e l’Atletico Castellazzo nella semifinale per la vittoria del titolo regionale, con la finale che avrà luogo sabato 9 aprile.

Al Torneo di Viareggio, oltre molte ragazze 2005 e 2006, verranno aggregate anche calciatrici della prima squadra e le tre ragazze in prestito dal College Life Italia.

Fonte: Bologna FC

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *