Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Occhio a Vitinha per l’attacco, Barrow e Vignato in uscita?

Pubblicato

il

credits: Bologna FC


A meno di una settimana dalla fine della sessione estiva di calciomercato, il Bologna continua a lavorare in entrata e in uscita per regalare a Sinisa Mihajlovic una rosa competitiva, ma anche per “liberarsi” degli esuberi che non fanno più parte del progetto tecnico-tattico dell’allenatore serbo.

Sistemata la difesa con l’arrivo di Lucumi e il centrocampo con l’entrata di Moro, la società rossoblù è sempre alla ricerca di un attaccante in grado di completare definitivamente il reparto arretrato rossoblù. Il nome uscito fuori negli ultimi giorni è quello del giovane Vitinha, in forza al Braga: fuori discussione un’operazione a titolo definitivo, Sartori vorrebbe puntare ad un prestito con diritto di riscatto, ma bisognerà ragionare sulle cifre del riscatto. Resta ancora in auge il nome di Eldor Shomurodov, anche se negli ultimi giorni si è defilato: non c’è l’accordo tra il Bologna e la Roma e nessuno sembrerebbe propenso a fare un passo in avanti. 

Entrate ma anche uscite: attenzione al futuro di Emanuel Vignato, chiuso in Emilia e che interessa con forza a Monza e Sampdoria, che nelle prossime ore potrebbero inviare una proposta ufficiale per l’italobrasiliano. Sempre più lontana la cessione di Orsolini, mentre Barrow potrebbe partire soprattutto dopo le dichiarazioni del suo procuratore: sul gambiano restano vivi gli interessi di Nizza, Fulham e Torino, che in un’ipotetica trattativa potrebbe inserire Armando Izzo, profilo che piace molto a Mihajlovic. Infine, si parla sempre di rinnovi: dopo Schouten, infatti, anche Nicolas Dominguez potrebbe presto prolungare il proprio contratto con il Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *