Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – Assist per Annan, Binks in panchina

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Ritorna oggi ”Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza settimana dopo settimana il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna.
Alla lista dei giocatori in prestito si aggiungono Antonio Raimondopassato alla Ternana in Serie B pochi giorni fa e Andri Baldursson che giovedì si è trasferito ufficialmente all’Elfsborg, squadra che milita nel massimo campionato svedese.
Infine, Cangiano e Pyythia sono in procinto di essere ufficializzati rispettivamente dal Pescara di Zeman in Serie C e dalla Ternana.
Vediamo ora come sono andate le partite dei giocatori in prestito che hanno già cominciato i rispettivi campionati.

Championship (Inghilterra)

Roboante vittoria del Coventry City di Luis Binks che sabato ha battuto 3-0 il Middlesbrough ed è salito così a quota 3 punti. Per la seconda volta consecutiva in campionato però il difensore inglese di proprietà del Bologna ha osservato l’intera gara dalla panchina.
Qualche giorno prima il Coventry City aveva debuttato in EFL Cup contro l’AFC Wimbledon venendo però sconfitto per 2-1, lì Binks era partito titolare ed era rimasto in campo per tutti i novanta minuti. La difesa del Coventry City aveva retto bene fino all’86’, andando poi in confusione negli ultimi cinque minuti e subendo così la doppia rete del Wimbledon.

Superliga (Serbia)

Ieri è sceso in campo anche il Novi Pazar di Ebenezer Annan che però è stato superato 4-3 dal Fudbalski klub IMT Belgrado. Annan è partito titolare ed è rimasto in campo fino al minuto settantasette: il giocatore di proprietà del Bologna è stato schierato come terzino sinistro ed ha anche fornito l’assist per il gol del provvisorio 2-1 del Novi Pazar al 34’ del primo tempo. Il Novi Pazar resta quindi fermo a quota 3 punti in classifica.

Super League (Svizzera)

Nella quarta giornata del massimo campionato svizzero, l’Yverdon Sport di Sebastian Breza ha subito una pesantissima sconfitta, venendo superato per 6-1 dal Lugano. Ancora una volta però il portiere di proprietà del Bologna non è stato impiegato. L’Yverdon è rimasto dunque fermo a quota 4 punti in classifica.

Allsvenskan (Svezia)

Nella diciannovesima giornata del massimo campionato svedese, l’Elfsborg di Andri Baldursson è stato sconfitto per 1-0 in casa dell’Hammarby. Baldursson (arrivato appena giovedì) non ha però preso parte alla sfida. Attualmente l’Elfsborg occupa la prima posizione in classifica a quota 42 punti a più uno dall’Hacken e dal Malmo.

Coppa Italia

La Ternana di Antonio Raimondo ha disputato domenica il primo turno di Coppa Italia venendo però subito eliminata dalla competizione dalla Salernitana, che ha battuto i rossoverdi 1-0 grazie alla rete di Candreva. Raimondo non ha però potuto prendere parte alla sfida per via di una squalifica da scontare.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *