Seguici su

Bologna

Lontano da Casa – Doppietta per Raimondo, assist per Annan. Titolare Stivanello

Pubblicato

il

crediti immagine: Bologna Fc


Torna il consueto appuntamento con ”Lontano da Casa”, la rubrica di 1000cuorirossoblu che analizza il rendimento dei giocatori in prestito del Bologna settimana dopo settimana.
Vediamo come sono andate le partite disputate dai giocatori rossoblù in prestito nello scorso fine settimana.

Serie B

Torna alla vittoria la Ternana di Antonio Raimondo e Niklas Pyyhtia: gli umbri battono 3-1 il Cosenza e salgono a quota 11 in classifica. Torna a segnare Antonio Raimondo e lo fa con una doppietta di grande importanza: grazie ai suoi due gol infatti gli umbri ritrovano i tre punti che mancavano in campionato dal 30 settembre. Salgono così a quattro i gol di Raimondo in questa stagione. Pyyhtia è invece subentrato a venti minuti dalla fine. 
Vince anche il Cittadella di Matteo Angeli che batte 1-0 la Feralpisalò e sale al settimo posto a quota 25 punti: Angeli però non ha preso parte alla gara per via di una sindrome influenzale.

Serie C

Sconfitta di misura per la Juventus Under 23 di Riccardo Stivanello che viene superata 1-0 dal Cesena. Il difensore di proprietà del Bologna è tornato titolare ed è rimasto in campo per tutta la durata della gara disputando una partita pulita e ordinata, nonostante la sconfitta.
Due vittorie consecutive per il Pescara di Gianmarco Cangiano che prima batte 2-1 la Virtus Entella e poi rifila 5 gol al Pontedera. Nella partita contro l’Entella Cangiano è subentrato al 64′ senza però andare in gol, mentre contro il Pontedera è partito titolare disputando la gara per intero e creando spesso pericoli alla difesa avversaria. Il Delfino sale così a quota 27 punti al quinto posto del Girone B.
Sconfitta di misura per l’Olbia di Mattia Motolese che cade in casa contro il Perugia per 1-0: il difensore di proprietà del Bologna ha disputato una gara nel complesso attenta ma ha pagato la distrazione sul gol che di fatto ha deciso la partita. Prima partita leggermente sottotono per Motolese da quando è sbarcato in Sardegna, una partita che di fatto non cancella l’ottimo lavoro svolto fino a questo momento.
Terza sconfitta consecutiva per l’Alessandria di Mattia Pagliuca e Gennaro Anatriello che cade in casa contro la Fiorenzuola per 1-0 scivolando al penultimo posto del Girone A. Pagliuca ha osservato la gara dalla panchina, mentre Anatriello è rimasto in campo fino al 76′ disputando però una prestazione da 5 in pagella.
Ennesima sconfitta per il Brindisi di Andrea Mazia che viene superato 2-0 dal Crotone e rimane ancorato al penultimo posto del Girone C. L’attaccante di proprietà del Bologna è rimasto a osservare la gara dalla panchina.

Championship (Inghilterra)

Sconfitta per il Coventry City di Luis Binks che viene superato 2-1 dall’Ipswich: il difensore inglese di proprietà del Bologna non è sceso in campo però per la sesta volta consecutiva.

Campionato Croato 

Due vittorie in pochi giorni per la Dinamo Zagabria di Joaquin Sosa: la prima in Conference League contro l’Astana per 2-0, la seconda in campionato contro lo Slaven Belupo sempre per 2-0. Sosa non ha però preso parte a nessuna delle due gare.

Super Liga (Serbia)

Terza vittoria consecutiva per il Novi Pazar di Ebenezer Annan che batte 2-0 lo Javor Matis e sale al quarto posto a quota 26 punti. Annan ha disputato la gara per intero fornendo anche l’assist per il gol del 2-0.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *