Seguici su

Bologna

Radio Acaya – La preparazione del Lecce per la trasferta in casa rossoblù

Pubblicato

il

Fonte immagine: uslecce.it


Bologna e Lecce si preparano per il confronto di domenica alle 15:00 in casa rossoblù. Mentre il Bologna gode di un momento positivo dopo l’ultima vittoria contro il Sassuolo sul proprio terreno, il Lecce sta rialzando la testa dopo una serie di tre sconfitte consecutive, grazie alla recente vittoria contro la Fiorentina che gli ha permesso di mantenere una posizione dignitosa in classifica.

Gli allenamenti dei giallorossi

Ma cosa ci si aspetta dai giallorossi in questa battaglia in terra emiliana? Dopo due giorni di meritato riposo concessi da mister D’Aversa, la squadra si è riunita ieri pomeriggio presso l’Acaya Golf per riprendere la preparazione in vista dell’importante scontro con il Bologna. Tuttavia, il cammino del Lecce sarà privo di un tassello, poiché Gendrey sarà costretto a saltare il match a seguito della squalifica da parte del Giudice Sportivo.

Nonostante questo ostacolo, la determinazione dei giallorossi è tangibile: durante la sessione di allenamento odierna, tutti i giocatori si sono applicati con dedizione e disciplina, per essere pronti a dare il massimo sul campo. E il lavoro non si ferma qui. Questa mattina, la squadra ha proseguito la sua preparazione con un intenso allenamento, sotto la guida attenta di mister D’Aversa. L’attenzione è massima. Domani, per la rosa giallorossa è prevista un’altra seduta di allenamento mattutina all’Acaya.

Fonte: uslecce.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *