Seguici su

Bologna

Corsera – Saputo vuole fare un regalo al Bologna: Eder! – 27 ago

Pubblicato

il


Dopo Mattia Destro, Pantaleo Corvino sogna di portare a Bologna anche Eder. La trattativa è tutt’altro che semplice e per far sì che il club rossoblù possa risedersi al tavolo con la Sampdoria devono succedere almeno due cose secondo “Il Corriere di Bologna”.

 

La prima: Joey Saputo deve accettare di fare un’operazione extra-budget da 8 milioni di euro. E proprio per questo motivo Corvino ha parlato a lungo con Claudio Fenucci per verificare se ci può essere un pertugio entro il quale infilarsi nel tentativo di fare questo grande colpo. Poi la seconda: la Sampdoria deve fare cassa per poter chiudere quelle due o tre operazioni in entrata che le servono, con la conseguenza che sarà costretta a mollare uno tra Soriano e (appunto) Eder. Quindi il club rossoblù deve sperare che il nuovo incontro previsto tra Sampdoria e Milan per Soriano non produca una fumata bianca, perchè a quel punto i blucerchiati cederebbero anche l’attaccante italo-brasiliano.

 

Nel frattempo, però, Corvino continua a monitorare le possibili alternative: Giaccherini e/o Ibarbo. Con l’attaccante ex Cagliari c’è un’intesa di massima, ma manca l’ok della Roma, mentre per l’esterno del Sunderland c’è un problema di soldi. Oggi è previsto un nuovo incontro. Intanto il ds rossoblù, nella giornata di ieri, ha acquistato un giovane attaccante senagalese dal Sant’Arcangelo, beffando l’Inter: si tratta di Moussa Suoare, classe 98′.

Fonte immagine: stopandgoal.net

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *