Seguici su

Bologna

Ex rossoblu: Valiani realizza un goal pesante. Moscardelli sale a quota 11 – 4 Feb

Pubblicato

il


SERIE A- La copertina degli ex rossoblu nella massima serie la meritano senza dubbio Zaccardo e Gabbiadini. Il primo è tornato al goal contro il Parma di Costa, un’altra squadra nella quale il difensore ha militato nella sua carriera, l’altro invece ha realizzato il goal vittoria del Napoli. Una rete, quella dell’ex rossoblu, che potrebbe avere un  peso specifico enorme nella corsa al terzo posto. Una rete che ha regalato un dispiacere a un altro ex come Gamberini. Protagonista in positivo anche Pulzetti, questa volta il centrocampista non ha segnato, ma il suo Cesena ha ottenuto un’incredibile vittoria contro la Lazio allenata proprio da un altro ex come Stefano Pioli. Hanno debuttato in maglia viola Diamanti e Gilardino: il primo è rimasto in campo 69’, mentre Gilardino, entrato a partita in corso, ha sfiorato anche il goal vittoria negli ultimi istanti di gara. La gara fra il Genoa e la Fiorentina è terminata 1-1, da segnalare nelle fila dei padroni di casa la presenza di un altro neoacquisto, nonché ex rossoblu, in panchina: Laxalt. Nell’ altro anticipo, quello delle 12.30 fra Sassuolo e Inter, solo scampoli di partita per Brighi, mentre Khrin è andato in tribuna.

Ancora panchina per Rolando Bianchi nella sfida fra l’Atalanta e il Cagliari. Nelle ultime di mercato per l’attaccante si era parlato dell’ipotesi Chievo, prima che la società del presidente Campedelli chiudesse per Pozzi. Sfida a tinte rossoblu anche quella fra Palermo e Verona, con Moras in campo dal 1’ e  con Lazaros che è subentrato al 5’ del primo tempo rilevando l’infortunato Sala. Sulla panchina degli ospiti, ricordiamolo, siede Mandorlini che non è riuscito a bissare la vittoria della scorsa settimana. Per quanto riguarda gli altri: Maresca non è stato convocato, mentre Sorensen, Terzi e Della Rocca sono rimasti in panchina. L’Udinese di Stramaccioni, priva di Konè squalificato per 3 giornate, è riuscita a strappare un ottimo pareggio alla capolista Juventus. Per restare in tema allenatori, settimana alquanto difficile per Mihajlovic che dopo la sconfitta a Torino, ha avuto anche un diverbio con Eto’o. Ancora una volta Moretti è stato protagonista fornendo l’assist a Quagliarella che ha dato il via alla goleada granata. Viviano ha vissuto una giornata tutt’altro che tranquilla essendo stato trafitto per  5 volte.

SERIE B – Se in A la copertina la meritavano i due giocatori sopra citati, in B la meritano Valiani e Vantaggiato che si sono affrontati proprio in Latina-Livorno. Valiani ha trovato il goal del provvisorio 2-1, poi il goal del Vantaggio è stato siglato proprio dall’attaccante ex rossoblu su rigore. Decisamente sottotono, sempre nella stessa partita, le prestazioni di Djokovic e Galabinov. Uno dei giocatori che Corvino è riuscito a cedere in questa sessione di mercato non trova spazio neanche a Crotone, stiamo parlando di Stojanovic, al quale è stato preferito Cordaz. Sempre nelle fila del Crotone, sconfitto a Carpi, da registrare c’è l’ammonizione ai danni di Claiton. Continua a vincere il Vicenza, 0-2 a Terni, ma questa volta Di Gennaro non è andato in goal. Pasquato, invece, ha graziato i rossoblu nella sfida del Dall’Ara divorandosi un goal tutto solo sul secondo palo.

LEGA PRO –Dice 11 Moscardelli che con la rete realizzata alla Reggina diventa il secondo miglio marcatore del girone C dietro Calil e Eusepi. Vince la Reggiana di Giannone, con l’ex numero 10 rossoblu che ha siglato il gioal che ha dato il via alla goleada della sua squadra. Ancora titolare Yaisien nell’Arezzo, mentre è ancora rinviato l’esordio di Pasi con la Cremonese.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *