Seguici su

Bologna

E’ sempre Calciomercato: Berlusconi al Milan: “Prendiamo Cerci” – 08 Lug

Pubblicato

il



Continua il pressing della Roma per arrivare a Samuel Eto’o.
L’agente Claudio Vigorelli ieri era nella capitale per l’arrivo di Ashley Cole, ma anche per capire il reale interesse dei giallorossi per il giocatore. La richiesta del camerunense è di un biennale a 4 milioni a stagione, mentre la Roma è pronta ad offrirne 3 più bonus ma per una sola stagione. Nel week-end ci sarà un nuovo incontro per cercare di capire se la trattativa potrà avere degli sviluppi. Sul fronte esterno ci sono degli aggiornamenti sull’operazione che porta a Ferreira-Carrasco del Monaco. Nelle ultime ore, infatti, c’è stato un inserimento della Juventus. Il ragazzo, però, ha già un accordo con la Roma e i giallorossi dovrebbero chiudere l’operazione per 5 milioni di euro. Ieri vi avevamo raccontato di un summit previsto in serata ad Arcore: questi i temi che sono stati trattati. Il presidente Berlusconi avrebbe dato il via libera all’acquisto di Alessio Cerci e il proprio personale benestare alla trattativa che porta a Sime Vrsaljko. Prima di chiudere queste due operazioni, però, bisogna cercare di fare cassa con le cessioni, che la società rossonera avrebbe individuato in tre giocatori: Matri, Robinho e Niang. Intanto sembra vicino l’accordo tra il Milan e il Valencia per l’acquisizione a titolo definitivo di Adil Rami. Il club rossonero sarebbe pronto ad arrivare a 4 milioni di euro.


Rimanendo a Milano, parliamo dell’Inter. I neroazzurri, infatti, dopo aver chiuso per M’Vila del Rubin Kazan e per Dodò della Roma, sono pronti ad annunciare un altro colpo. Secondo quanto si legge su ‘La Tercera’, in Cile, l’Inter sarebbe ad un passo da Gary Medel del Cardiff City. Il centrocampista cileno arriverebbe a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro. Per la difesa spunta invece un nome nuovo: i nerazzurri si sarebbero inseriti nella corsa al 22enne bosniaco Muhamad Besic, giocatore del Ferencvaros messosi in luce negli ultimi Mondiali. Il costo dell’operazione potrebbe aggirarsi sui 3 milioni di euro.

Ora la consueta raffica di notizie:

Catania, Lodi piace a Sampdoria e Cagliari.
Pescara: Barillà, Pesoli e Porcari tre operazioni in dirittura d’arrivo.
Mendicino vicino al Lanciano.
Schiavi ad un passo dal Frosinone.
Galatasaray, proposto Samaras.
Domani incotro tra gli agenti di Samuel e la Sampdoria: l’ex Inter potrebbe ripartire da Genova.
Ufficiale: Cappelletti al Cittadella.
Ufficiale: Spal, rinnovo annuale per Silvestri.
West Ham, offerta al Dnipro per Konoplyanka.
Ufficiale: Villarreal, preso Rukavina: contratto biennale.
Genoa, Portanova rifiuta il Chievo.
Arsenal, entro il weekend visite per Debuchy.
Ufficiale: Pescara, tesserato il portiere Aresti.
Ufficiale: Cittadella, preso Gerardi dalla Reggina.
Inter, vicino il rinnovo di Ranocchia fino al 2018.
Ufficiale: Atalanta, riscattato dal Parma Benalouane.
Ufficiale: Manchester City, arriva Willy Caballero dal Malaga: contratto triennale.

Punto sul mercato del Bologna: è di pochi minuti fa la notizia dell’ufficialità di Coppola e Zuculini. Il portiere arriva a titolo definitivo dal Milan, mentre il centrocampista argentino, svincolato, ha firmato un biennale. Per la difesa continua il pressing per Maietta. In uscita c’è anche Rolando Bianchi: si va verso la risoluzione contrattuale. Piace all’Olympiacos.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv