Seguici su

Bologna

UFFICIALE: Kacper Urbanski rinnova con il Bologna fino al 2025

Pubblicato

il

Crediti: bolognafc.it


Kacper Urbanski ancora in rossoblù. Come comunicato dalla società tramite il proprio sito ufficiale, il giovane centrocampista Classe 2004 ha rinnovato con il Bologna fino al 2025, con opzione per il rinnovo per una ulteriore stagione.

Trovare spazio

Il giocatore polacco, in rossoblù dal 2021, non ha trovato molto spazio in prima squadra in queste stagioni, scendendo in campo in solo una occasione contro il Genoa, quando in panchina c’era Sinisa Mihajlovic. Mediano e all’occorrenza trequartista o interno di centrocampo, Urbanski è però un titolare dell’Under-19 sia nella formazione felsinea che della nazionale polacca. Con la primavera del Bologna, il classe 2004 ha siglato 11 reti e 8 assist in 61 presenze. Rimasto svincolato dallo scorso 30 giugno, ora però è alla ricerca di spazio in prima squadra e rimarrà legato al Bologna ancora due anni.

Il comunicato del Club

“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Kacper Urbanski per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2025 con opzione per una stagione ulteriore.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *