Seguici su

Altri Sport

Bologna United – Sconfitta in casa contro Ancona – 22 nov

Pubblicato

il


Domenica nera per la squadra bolognese di A1 che perde in casa il determinante match contro Ancona 28-31, scontro diretto per aggiudicarsi il 3º posto in classifica.
Entrambe le squadre si dimostrano fin dai primi minuti dettatrici di ritmi frenetici, causa la pressione di portare a casa la vittoria.
La partita risulta essere equilibrata nel primo tempo: Bologna realizza una serie positiva di azioni ben organizzate che la porta al pareggio sul 9-9 con un rigore realizzato da Kandem.
La squadra di casa mantiene il distacco con un goal di scarto fino alla fine del primo tempo, buttando via un’occasione d’oro a 15sec dal fischio finale per raddoppiare il vantaggio. Si chiude il primo tempo 16-15.
Fino alla metà del secondo tempo le due squadre si dimostrano ancora più aggressive, il punteggio si alterna tra il pareggio e un goal di vantaggio per Ancona.
Sul 21-22 Bologna va in confusione, Ancona approfitta degli errori e il capitano Campana trasforma un rigore staccandosi dalla squadra di casa di 3 reti.
Pochi minuti dopo esce Mula, dolorante per uno scontro ginocchio contro ginocchio. L’azione successiva è caratterizzata da un brutto intervento falloso su Tedesco, che permette a Bonassi di segnare il goal del 22-25.
A 6 minuti alla fine il punteggio è 29-24, entrambe le squadre sono in balia degli errori, ma Ancona risulta essere più agguerrita, aiutata dagli interventi positivi del portiere.
Bologna non molla il tentativo di recupero cercando i buchi della difesa avversaria, ma quest’ultima prevale sugli attacchi bolognesi recuperando sempre palla e portando il risultato conclusivo fermo a 31-28.

Vi lasciamo con la galleria fotografica della partita di ieri sera

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *