Pallavolo
3 Tocchi – Notizie di volley
In Superlega Monza pareggia la serie, si andrà a Gara 3. Volley femminile, stasera Gara 3 tra Savino Del Bene e Imoco
Ecco un nuovo appuntamento con 3 Tocchi, la nostra rubrica settimanale dedicata al mondo del volley italiano.
Pallavolo femminile – Stasera Gara 3 tra Imoco Volley e Savino Del Bene
Dopo aver perso il primo round di questa Finalissima Scudetto contro le altri contendenti al titolo della Savino Del Bene Scandicci, l’Imoco Conegliano campione d’Italia in carica ha riportato la questione in parità grazie alla vittoria in Gara 2.
Sabato sera, sul campo del PalaWanny, le Pantere hanno avuto la meglio al quinto set sulle padrone di casa, al termine di un’altra combattutissima sfida: 25-23, 21-25, 25-19,23-25 e 11-15 i parziali, con le ragazze di Daniele Santarelli che sono andate a recuperare per ben due volte. Gara 3 andrà in scena questa sera alle 20:30 sul taraflex del PalaVerde.
Pallavolo maschile – Domani il terzo round della Finale Scudetto tra Monza e Perugia
Anche in Superlega i due club contendenti al titolo sono arrivati al terzo round. Giovedì scorso, tra le mura amiche del PalaBarton di Perugia, la Sir Safety di Giannelli e compagni si è aggiudicata Gara 1, battendo il Vero Volley per 3 set a 1.
Domenica sera, poi, la compagine lombarda ha pareggiato la serie vincendo Gara 2 al tie-break (25-20, 23-25, 21-25, 25-19, 15-11). Gara 3 si giocherà domani alle 18:00, nonostante i festeggiamenti per il 25 aprile. Nel frattempo, questa sera andrà in scena la Finale Terzo/Quarto Posto, con Trentino e PowerVolley Milano in parità con una vittoria a testa.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook