Seguici su

BasketVirtus Bologna

Virtus Bologna – Ufficiale il rinnovo con Brandon Taylor!

Pubblicato

il

Brandon Taylor Virtus Bologna
Brandon Taylor (©Virtus Pallacanestro)

Ancora Virtus Bologna per Brandon Taylor! Arrivato a testa bassa e con la voglia di chi sa di doversi conquistare tutto il nativo di West Hollywood si è rivelato fondamentale negli schemi di Ivanovic che hanno portato alla conquista del campionato italiano. La Virtus Bologna e Brandon Taylor vestiranno quindi insieme il tricolore nella prossima stagione.

Prosegue la composizione del prossimo roster bianconero, dopo l’arrivo di Luca Vildoza nel reparto degli esterni ci sarà anche il folletto di West Hollywood.

Il comunicato della Virtus Bologna sul rinnovo di Taylor

Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo per il rinnovo contrattuale di Brandon Taylor.

Brandon, arrivato a Bologna a metà maggio, ha iniziato la sua avventura in maglia Virtus con l’inizio dei playoff mettendosi subito a disposizione di coach Dusko Ivanovic. Taylor ha rappresentato uno dei punti di forza del cammino playoff dei bianconeri a partire dalla semifinale contro Milano (12 punti e 7 assist in Gara3, 6 punti e 6 assist in Gara4 al Forum) e in finale contro Brescia, culminata con i 19 punti e 6 assist nella decisiva Gara3 che ha regalato il diciassettesimo scudetto alla Virtus. Talento offensivo, gestione ma anche dedizione difensiva quello che Brandon ha portato fin qui nella sua esperienza con la V Nera e che continuerà a dare anche nella prossima stagione.

Le dichiarazioni di Brandon Taylor dopo il rinnovo

«A tutti i Virtussini, spero vi stiate godendo la vostra estate e stiate ancora festeggiando lo scudetto che abbiamo portato a casa nella stagione appena conclusa. Ma la cosa più importante è che ritornerò, sono felice, non potrei essere più felice di così. Forza Virtus!». 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *